Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
bene hehehehe visto che 1+1 fa veramente 2 !!!!

;)

Guarda la foto che c'è nell'inserzione di ebay e prova ad ingrandirla a me sembra che la moneta sia del 2008.

Poi guarda la foto che ho inserito io e prova ad ingrandirla, a me sembra che abbiano ritoccato l'anno.

l'anno infatti è ritoccato e anche male.

Awards

• Risposte 174
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nerone69

29

• Diabolik73

25

• quasar

16

• DragoDormiente

14

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Urgono provvedimenti allora. Intanto complimenti a maxor per le sue capacità deduttive; appoggio l'idea di chiudere il topic, tanto sappiamo comunque che i roll 2009 ci sono, a prescindere dalla faccenda. Per l'utente napoleone alias schwoch84, uno dei due nick è superfluo e andrebbe bannato a priori, a mio parere; sull'utente, credo che il comportamento scorretto che ha tenuto necessiti di un provvedimento importante.

Inviato

complimenti alla nuova squadra anticriminali :D :D

derrik-dilan dog-gaget-rex- colombo .....a voi vi fanno un baffo :P :P

Inviato

Un bravo a maxor per aver scoperto il furbetto e un complimentone a schwoch/napoleone per il comportamento.

Sarà davvero stato tutto architettato solo per farsi pubblicità ?

Sono veramente disgustato dal modo di fare di certa gente :(

Inviato

l'ultima parola alla difesa e poi........ provvedimenti.marcantonio.

Inviato

Eheheheh....cavolo che squadra!!!!

I miei complimenti davvero!!!!

In effetti davvero nella foto postata da diabolik si legge con difficolta' l'anno!!!

Napoleono/schwock...o come ti chiami....sei anche poco furbo!!!! Ritenta sarai piu' fortunato!!!!

Comunque il forum non e' nuovo a cose simili...... ricordate lo scorso anno "marinese"?? quello che aveva FREGATO su ebay diversi di noi...tra cui anche il sottoscritto???quindi occhio ragazzi!!!! ;)

Inviato
Comunque il forum non e' nuovo a cose simili...... ricordate lo scorso anno "marinese"?? quello che aveva FREGATO su ebay diversi di noi...tra cui anche il sottoscritto???quindi occhio ragazzi!!!! ;)

Quoto. Occhio veramente !!!

Noi utenti di un forum così siamo vera e propria pastura per i predatori del web.

Spesso fanno leva proprio sulla passione dei collezionsiti per tendere trappole con l'intento di truffare il prossimo.

Anche per questo continuo a suggerire di non farsi prendere dalla frenesia di un acquisto a tutti i costi per paura di rimanere senza un pezzo della collezione.

Oltre a far lievitare i prezzi ed alimentare la speculazione, si rischia proprio di prendere musate tremende incappando in tipi poco affidabili e senza scrupoli.

Occorre avere pazienza e aspettare l'occasione giusta. La fretta è il peggior nemico degli affari.

Inviato

Giusto, allora che si fa? visto che c'è un'altra discussione su i 2 euro 2009 questa si potrebbe anche chiudere e continuare nell'altra ;)

Awards

Inviato

Caspita,è successo tutto questo e me lo sono perso?? :blink:

Ma roba da matti,un modo per farsi pubblicità!

Inviato

Ma non riesco a trovare l'altra discussione incriminata!

Inviato

Però a questo punto sorge un dubbio:Maxor ha parlato di un nuovo 5 cent 2003 e giustamente,trattandosi di un 2 euro,ancora più attraente.Le tirature sono praticamente le stesse.

Solo che sappiamo per certo che il 5 cent è entrato in circolazione.I non pochi ritrovamenti segnalati solo su questo forum,se li teniamo a campione,ce lo confermano.Ma per questo 2 euro si potrà fare lo stesso discorso?E' già partita la caccia e tra privati collezionisti e commercianti,dubito che ne vedremo una sola in circolazione.

E 2.000.000 di pezzi in mano ai collezionisti sono uno sproposito!

Inviato
Giusto, allora che si fa? visto che c'è un'altra discussione su i 2 euro 2009 questa si potrebbe anche chiudere e continuare nell'altra ;)

Le due discussioni sono state unite qualche giorno fà.

Inviato

almeno si può cambiare il nome di chi ha aperto la discussione? <_<

Awards

Inviato

Purtroppo non posso effettuare nessuna modifica.

Comunque attenderei la replica di schwoch84 alias napoleone,magari ci sbagliamo noi..... :bandit:

Inviato

Ecco perchè non la trovavo!

Inviato
Però a questo punto sorge un dubbio:Maxor ha parlato di un nuovo 5 cent 2003 e giustamente,trattandosi di un 2 euro,ancora più attraente.Le tirature sono praticamente le stesse.

Solo che sappiamo per certo che il 5 cent è entrato in circolazione.I non pochi ritrovamenti segnalati solo su questo forum,se li teniamo a campione,ce lo confermano.Ma per questo 2 euro si potrà fare lo stesso discorso?E' già partita la caccia e tra privati collezionisti e commercianti,dubito che ne vedremo una sola in circolazione.

si è vero se ne vedranno poche in circolazione, ma che ci fai con una grande quantità di monete se come hai detto tu i collezionisti le hanno tutte, perchè tra quelli che riescono a prenderle, tra gli scambi e le monete vendute sulla baia che saranno numerosissime non credo che il prezzo salirà di molto (ora è altissimo ma penso perchè è appena uscito ma a mio parere è destinato a crollare). :)

Awards

Inviato

Neanche gli amministratori?

Awards

Inviato

A proposito,Nerone,in Germania sono già in vendita i folder ufficiali di Italia 2009!

Inviato

Ciao Quasar bentornato,

io parlavo di questa

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...60&start=60

Awards

Inviato

Si, l'amministratore e i moderatori possono farlo.

Comunque attenderei la replica di schwoch84 alias napoleone,magari ci sbagliamo noi..... :bandit:

Inviato

si è vero se ne vedranno poche in circolazione, ma che ci fai con una grande quantità di monete se come hai detto tu i collezionisti le hanno tutte, perchè tra quelli che riescono a prenderle, tra gli scambi e le monete vendute sulla baia che saranno numerosissime non credo che il prezzo salirà di molto (ora è altissimo ma penso perchè è appena uscito ma a mio parere è destinato a crollare). :)

Seguirà la via del 2007 e del 2008 anche se faranno del tutto per mantenere il prezzo alto.La Banca D'Italia può dargli una mano se distribuisce pochi rotolini ma credo che se va come nel 2007/8,nel giro di un anno o due,li mette in circolazione tutti! :)

Inviato

Ciao Quasar bentornato,

io parlavo di questa

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...60&start=60

Ciao Nerone :)

Si,l'ho letta ma non ho trovato traccia dei due,forse uno,utenti in questione!

A proposito,ho visto la tua Bellini :)

Inviato

su cosa? che ci ha presi in giro, che ha fatto pubblicità al suo sito, uno scherzo va bene (ma è bello quando dura poco), ma improntare tutta una discussione sull'imbroglio non è carino. comunque come dici tu aspettiamo la sua risposta.

Awards

Inviato
A proposito,Nerone,in Germania sono già in vendita i folder ufficiali di Italia 2009!

Con i tempi ci siamo quasi, le divisionali 9 e 10 valori verranno emesse lunedì 08 giugno.

Inviato

su cosa? che ci ha presi in giro, che ha fatto pubblicità al suo sito, uno scherzo va bene (ma è bello quando dura poco), ma improntare tutta una discussione sull'imbroglio non è carino. comunque come dici tu aspettiamo la sua risposta.

naturalmente era in senso ironico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.