Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

• Risposte 174
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nerone69

29

• Diabolik73

25

• quasar

16

• DragoDormiente

14

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Ciao, guardate un po qui http://www.euro.sitiwebs.com/page2.php?top...&category=3 ora sono quasi certa che qst 2 euro non esistono ancora..........Che skifo....

Guarda che esistono e se leggi la pagina precedente in questa discussione vedrai che qualcuno li ha anche già trovati in Banca d'Italia...

Dai retta a questo forum che è senz'altro più affidabile di tante altre fonti d'informazione :D

Ti consiglio anch'io di seguire di più il nostro forum.

Inviato
Ciao, guardate un po qui http://www.euro.sitiwebs.com/page2.php?top...&category=3 ora sono quasi certa che qst 2 euro non esistono ancora..........Che skifo....

Guarda che esistono e se leggi la pagina precedente in questa discussione vedrai che qualcuno li ha anche già trovati in Banca d'Italia...

Dai retta a questo forum che è senz'altro più affidabile di tante altre fonti d'informazione :D

Ti consiglio anch'io di seguire di più il nostro forum.

Non metto in dubbio il vostro sito, ma in realtà nell'altro hanno smascherato schwoch84, qui nessuno se ne accorto di niente, ci ha preso in giro a tutti!!!

Leggete:

http://euro.sitiwebs.com/page2.php?topic=3&category=3

Inviato (modificato)

Sinceramente ora qualche dubbio viene anche a mè :blink :blink: : :blink:

Non notate anche voi che la foto che ha postato l'amico Diabolik73 (che poi è quella di schwoch84) è esattamente la stessa di questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=230333690277

La mano è la stessa, l'angolatura da cui è stata scattata la foto anche.....

Diciamo che sono alquanto scettico, aspetto di vedere una foto MOOLTO più chiara.....

Modificato da cristian76

Inviato
Sinceramente ora qualche dubbio viene anche a mè :blink :blink: : :blink:

Non notate anche voi che la foto che ha postato l'amico Diabolik73 (che poi è quella di schwoch84) è esattamente la stessa di questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=230333690277

La mano è la stessa, l'angolatura da cui è stata scattata la foto anche.....

Diciamo che sono alcuanto scettico, aspetto di vedere una foto MOOLTO più chiara.....

Avete visto? la foto è identica, io la volevo anche comprare da schwoch84! meno male che mi sono imbattuta per caso in quel sito!

Inviato

Non rimane che vedere una foto più chiara. <_<

Awards

Inviato (modificato)

a bella questa allora date del falso anche a me?

io il rotolino l'ho preso in banca d'italia a Milano

e l'ho venduto ieri sera ad un commerciante che

fa i mercatini il fine settimana !!

quando torno fra 2 sabati porto la m.fotografica

e se non li ha già venduti tutti faccio una foto

poi la posto per i san tommasiani !!!!

in piu sempre secondo voi questo Asta N° 330335361986

con + di 900 feedback positivi è improvvisamente impazzito

e vuole fregare tutti?

Modificato da maxor

Inviato

Non stiamo dando del falso a te, chi ha mai detto questo????

Ho detto che la foto postata da Diabolik è identica a quella dell'inserzione, punto e basta!

Quindi QUELLA foto non mi convince, la tua postata in modo molto più chiaro sicuramente sì.

Inviato (modificato)

Ho detto che la foto postata da Diabolik è identica a quella dell'inserzione, punto e basta!

Quindi QUELLA foto non mi convince, la tua postata in modo molto più chiaro sicuramente sì.

Maxor, infatti nessuno dubita del tuo reperimento, ma sulla foto che è stata inserita da schwoch84 sei convinto anche te che è uguale. per quanto riguarda la data di emissione mi è stata confermata a me personalmente dall'operatore allo sportello. adesso se è una bugia o no non lo so ma questo mi ha detto. comunque io ancora non ho preso niente.

Modificato da nerone69
Awards

Inviato

Maxor, infatti nessuno dubita del tuo reperimento, ma sulla foto che è stata inserita da schwoch84 sei convinto anche te che è uguale. per quanto riguarda la data di emissione mi è stata confermata a me personalmente dall'operatore allo sportello. adesso se è una bugia o no non lo so ma questo mi ha detto. comunque io ancora non ho preso niente.

si in effetti quella foto non dice niente se fotografo uno qualsiasi dei miei rotolini 2 euro in quel modo sono tutti uguali esternamente !!! mi "puzza" questa storia ma chi è schwoch84 qualcuno lo conosce?

Inviato

e vuole fregare tutti?

ha più di 900 feedback e non è in grado di fare una foto?

Qui non si è mai vista una foto di questo benedetto 2 euro!

Secondo me è vero quello che si dice sull'altro forum.

Inviato (modificato)

Io di maxor mi fido; per quanto riguarda schwoch84, non vedo perché fare un'uscita del genere se non avesse davvero in mano i rotolini, a meno che non si pensi che il venditore sulla baia che riporta la stessa foto postata da schwoch84 e schwoch84 stesso non siano la medesima persona, che tenta di farsi pubblicità gratuitamente; mi sembra comunque alquanto strano. Io sono dell'idea che schwoch84 abbia i rotolini e che per fare prima abbia preso la foto da ebay e l'abbia fatta postare qui, dopo averla passata al curatore Diabolik.

Modificato da DragoDormiente

Inviato

si in effetti quella foto non dice niente se fotografo uno qualsiasi dei miei rotolini 2 euro in quel modo sono tutti uguali esternamente !!! mi "puzza" questa storia ma chi è schwoch84 qualcuno lo conosce?

io non lo conosco è nuovo.

Awards

Inviato (modificato)
Io di maxor mi fido; per quanto riguarda schwoch84, non vedo perché fare un'uscita del genere se non avesse davvero in mano i rotolini, a meno che non si pensi che il venditore sulla baia che riporta la stessa foto postata da schwoch84 e schwoch84 stesso non siano la medesima persona, che tenta di farsi pubblicità gratuitamente; mi sembra comunque alquanto strano. Io sono dell'idea che schwoch84 abbia i rotolini e che per fare prima abbia preso la foto da ebay e l'abbia postata qui.

non credo che si fa prima a modificare una foto che farne una di nuovo, poi a che scopo bastava dire che non poteva inserirla.

Modificato da nerone69
Awards

Inviato (modificato)

e vuole fregare tutti?

secondo me invece tu carissimo napoleone magari sei anche schwoch84 e stai facendo tutto questo per pubblicizzare l'altro forum !!!!

occhio bello che adesso mi metto ad investigare sul proprietario di quel dominio, poi guardiamo i log dei tuoi collegamenti al sito reperiamo il tuo IP e poi ...... vediamo vediamo !!! :P :P :D :ph34r: :unsure: :blink: B) :ph34r:

Modificato da maxor

Inviato (modificato)

e vuole fregare tutti?

secondo me invece tu carissimo napoleone magari sei anche schwoch84 e stai facendo tutto questo per pubblicizzare l'altro forum !!!!

occhio bello che adesso mi metto ad investigare sul proprietario di quel dominio, poi guardiamo i log dei tuoi collegamenti al sito reperiamo il tuo IP e poi ...... vediamo vediamo !!!

Occhio maxor, non è il caso di minacciare provvedimenti privati, sostituendosi a chi di dovere, soprattutto visto che la situazione è oscura... :P :P :P :D

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Maxor non sapevo che oltre ad essere un segugio per le monete, lo eri anche per gli IP :D

Awards

Inviato

e vuole fregare tutti?

occhio bello che adesso mi metto ad investigare sul proprietario di quel dominio, poi guardiamo i log dei tuoi collegamenti al sito reperiamo il tuo IP e poi ...... vediamo vediamo !!! :P :P :D :ph34r: :unsure: :blink: B) :ph34r:

PREGO???

Inviato

Maxor, allora hai chiamato la CIA e l'FBI?

Si può discutere di numismatica?

Inviato (modificato)

non ho bisogno di chiamare gli americani :lol: :lol: :lol:

lavoro nel campo :lol: :lol: :lol:

(la cosa strana è che quel forum è stato creato proprio da un certo [email protected]

come si vede nel link contattami, magari lo conosci! ha il tuo stesso nik/name !!! in più tu

hai aperto questa discussione!, ti sei iscritto a qusto forum il 1 giugno 2009 che guarda caso

è la stessa data di iscrizione anche del nostro "amico" schwoch84, mah saranno solo coincidenze ...........hehehehe)

discutiamo pure di numismatica, tu fino ad ora però non hai fatto altro

che insinuare dubbi su altri che con la numismatica non centra niente :blink:

Modificato da maxor

Inviato

Adesso intervengo un attimo io, visto che non sopporto le prese per i fondelli.

L'utente schwoch84 mi ha inviato la foto per posta elettronica e stranamente l'indirizzo email ha qualcosa di familiare con il nickname napoleone.

vero napoleone ?

perciò direi di finirla qui e non aggiungo altro.

Inviato

non ho bisogno di chiamare gli americani :lol: :lol: :lol:

lavoro nel campo :lol: :lol: :lol:

(la cosa strana è che quel forum è stato creato proprio da un certo [email protected]

come si vede nel link contattami, magari lo conosci! ha il tuo stesso nik/name !!! in più tu

hai aperto questa discussione!, ti sei iscritto a qusto forum il 1 giugno 2009 che guarda caso

è la stessa data di iscrizione anche del nostro "amico" schwoch84, mah saranno solo coincidenze ...........hehehehe)

discutiamo pure di numismatica, tu fino ad ora però non hai fatto altro

che insinuare dubbi su altri che con la numismatica non centra niente :blink:

Hai ragione schwoch84 e napoleone sono la stessa persona.

Inviato (modificato)

bene hehehehe visto che 1+1 fa veramente 2 !!!!

;)

direi di chiudere o addirittura cancellare questa discussione pietosa

aperta da un essere pietoso !!!

Modificato da maxor

Inviato
bene hehehehe visto che 1+1 fa veramente 2 !!!!

;)

Guarda la foto che c'è nell'inserzione di ebay e prova ad ingrandirla la moneta è sicuramente del 2008.

Poi guarda la foto che ho inserito io e prova ad ingrandirla, a me sembra che abbiano ritoccato l'anno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.