Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 1 euro 2001 circolato

Risposte migliori

Salve gente non credevo ai miei occhi in una gelateria ho ricevuto questa moneta di resto chiaramente non nuovissima ma tutto sommato in buono stato.
Per curiosità quanto potrà valere ???
Visto che di quell'anno mi pare non se ne vendano sfuse.

Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Eurozzo,

non capita certo tutti i giorni,sei stato fortunato,per il valore ti invito ad andare su questo topic e scaricarti le tabelle degli euro tanto diligentemente redatte da Elisa_Euro e lì troverai tutte le notizie che cerchi.Ecco il link:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=370&st=30"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=370&st=30[/url]

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi dalla tabella della bravissima Elisa risulta ciò:
1 €: Principe Ranieri e Alberto 2001 971.200 C 5,00
...pensavo di più ma non importa me la sarei tenuta comunque... strano però un così scarso valore vista la tiratura peccato. :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='€urOzzO' date='26 luglio 2005, 23:56']Grazie ragazzi dalla tabella della bravissima Elisa risulta ciò:
...pensavo di più ma non importa me la sarei tenuta comunque... strano però un così scarso valore vista la tiratura peccato. :blink:
[right][post="49341"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

In realtà circolato vale anche meno. Nonostante sia un'impresa trovarne uno in circolazione, questa moneta rimane una delle più comuni dell'intera monetazione in €uro monegasca.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao €urOzzO.....Bella fortuna, anche se non ha un grande valore è sempre una moneta che risulta difficile da trovare (specialmente di resto in una gelateria). :) :) Scommetto che anche il gelato ti è sembrato più buono dopo il ritrovamento. :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se era effetto della notizia, ma dopo la morte di Ranieri ho dato via 1 euro di Monaco a 25 euro :)

Comunque, io in circolazione ho trovato un 2 euro Finlandia.

Credo che i collezionisti di euro ormai abbiano la maggior parte degli stati, quindi le monete non si fermano più a casa loro, ma proseguono nel loro viaggio...
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prof trovò un 2€ di San Marino intorno a maggio 2002 ma lo dette via in un negozio... L'avrei picchiata :angry:
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='Mirko' date='27 luglio 2005, 09:30']Non so se era effetto della notizia, ma dopo la morte di Ranieri ho dato via 1 euro di Monaco a 25 euro :)

[right][post="49370"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sicuramente il "pazzo" che ti ha dato 25 euro non ne capisce molto!
PS. Beato te
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]in una gelateria ... chiaramente non nuovissima ma tutto sommato in buono stato.[/quote]
La moneta, vero? :P
Se così non fosse, direi in OTTIMO stato :D
Però, questi Grimaldi............ :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='€urOzzO' date='26 luglio 2005, 23:56']Grazie ragazzi dalla tabella della bravissima Elisa risulta ciò:
[right][post="49341"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

la si compra a 6 euro FDC su e bay
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il prezzo che si vede su ebay è da non considerare NON attendibile in quanto uno deve aggiungere le spese di spedizione. quindi ai 6 euro vanno poi aggiunti almeno 3,25 euro per una raccomandata ed il prezzo già sale!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.