Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me sono state date come resto 6 monete FdC da 2 cent Austria 2004 e 3 da 10 cent Austria 02

Awards

Inviato

Tanto per cambiare, sabato sera al cinema hanno dato come resto a me ed ai miei amici ben 7 monete austriache da 1 euro, tutte FDC provenienti da rotolino. Quando le ho viste ho subito sperato che fossero del 2004, ma in realtà erano le comunissime del 2002.

Inviato

Segnalo che mi sono stati dati ad un McDonald a Roma.

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao Gente!

La settimana scorsa mi sono arrivati tra le mani ben tre esemplari di 2 centesimi italiani millesimo 2004 tutti, ovvimaente, in condizioni perfette...

Se può interessare la zona è quella dell'Alto Adige

Inviato

Si, ormai circolano abbondantemente.

Nella mia zona (Emilia) segnalo il ritrovamento di alcuni pezzi da 2cent, 50 cent e 2 Euro.

Inviato

Confermo che anche a Latina (Lazio), si intravedono pezzi del 2004 (per ora ho visto solo 2 Cent) ma in buonissime condizioni.

Pgl.

Inviato

Anche a Torino si segnala la presenza :)

ciao

Piergi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.