Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao Picchio, un'analisi splendida, leggendola mi vedo davanti le personificazioni del "bene" :) e del "male" :angry: (numismaticamente parlando :ph34r: )

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Rcamil
Non è il bene ed il male, è la passione e la professione. Sicuramente tutti noi nel nostro campo applicativo del lavoro indipendentemente dalla professione ne abbiamo perso il fascino della quotidianità.

Ho ricevuto l'MP, grazie provo invidia per la visita, io ho ancora davanti agli occhi la targa BS574CX che mi ha fatto compagnia per 5 ore in autostrada.

Inviato
[quote name='picchio' date='30 luglio 2005, 21:00']Rcamil
Non è il bene ed il male, è la passione e la professione.[right][post="50078"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ho messo apposta le virgolette ("..."), per non prendere la cosa in senso letterale :) .

Poi a dirla tutta, se la propria passione diventa professione nulla di "male", se si diventa professionisti per fare soldi con la passione altrui allora direi... "[i]maluccio[/i]" ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
[color="blue"]Per fortuna che ci siete voi a rincorarmi!
Spero e credo fermamente che con l'entrata di internet le cose stiano cambiando,naturalmente questi sono i primi tempi dove tutti si tuffano nell'oceano ma quelli che si salveranno avranno un'esperienze 10 volte superiore a quello che si potevava imparare prima della sua venuta, con lo stesso tempo di pratica.
Se mettiamo una moneta in vendita su Ebay che vada dal 1750 ad oggi abbiamo un 75% di possibilità di venderla ad un 20% in meno del prezzo di catalogo.Se invece mettiamo monete che non si trovano sui soliti cataloghi anche se rarissima potrebbe rimanere invenduta ad un euro.Facile capirne il motivo.
Purtroppo sono uno scorpione, dicono che siamo un pò masochisti,quando non siamo capiti preferiamo farci del male.Sapeste quanto volte mi rivengono in mente quelle monete finite in chissà quale sconosciuto album e se mai torneranno alla luce.
Buona Domenica
fav.[/color]

Inviato
Pensi solo Favaldar, che in Italia è stato scritto sulla quasi totalità delle zecche che hanno battuto moneta e fior di opere, eccellenti e tra le più qualificate. Epuure se la moneta non compare in uno dei dui prezziari di facile intuizione non gode di fama o interesse.

Stia sereno Favaldar e dia tempo al tempo ....

Ad Majora.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.