Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Visto che nella pagina personale di qualcuno manca ancora la foto e visto che nella foto dell'amico Pino siamo rimasti tutti più o meno bene mi sono permesso di ricavare qualche "fototessera" nel caso vi venga voglia di svelare il vostro volto alla comunita, io non farò nessun riferimento, se vorrete vi auto denuncerete :D

Poi se Ilmonetaio vorrà posterà anche la foto originale la quale a parer mio è molto simpatica.

P.S.

Prima di postare le immagini mi sono permesso di farvi fare una giornata di spiaggia ;)

Cembruno, RR, Carledo, Ilmonetaio, qui in mezzo ci sarei stato io e Angelonidaniele

post-8032-1243952082_thumb.jpg

post-8032-1243952098_thumb.jpg

post-8032-1243952109_thumb.jpg

post-8032-1243952126_thumb.jpg

post-8032-1243952139_thumb.jpg

Modificato da xxxdenari
Awards

Guest Ilmonetaio
Inviato (modificato)

We Gian, la foto e' di Carledo, non mia! L'ha messa nel forum raduni. Te la sei persa ? :) Io l'ho solo rilinkata al suo indirizzo.

Messi cosi' sembriamo da foto segnaletica :D

E tu dove sei finito ? A finire il mirto ? ;)

Modificato da Ilmonetaio
Inviato
Visto che nella pagina personale di qualcuno manca ancora la foto e visto che nella foto dell'amico Pino siamo rimasti tutti più o meno bene mi sono permesso di ricavare qualche "fototessera" nel caso vi venga voglia di svelare il vostro volto alla comunita, io non farò nessun riferimento, se vorrete vi auto denuncerete :D

Poi se Ilmonetaio vorrà posterà anche la foto originale la quale a parer mio è molto simpatica.

P.S.

Prima di postare le immagini mi sono permesso di farvi fare una giornata di spiaggia ;)

Come conservazione , in base alle foto in bassa risoluzione , direi SPLendidi tendenti al FDC :D

Inviato

We Gian, la foto e' di Carledo, non mia! L'ha messa nel forum raduni. Te la sei persa ?

E si mi ero un'attimo scordato la discussione di là, la mia immagine è entrata come foto utente nella mia pagina personale.

Awards

Guest carledo49
Inviato (modificato)

La bravissima Giovanna ha fatto la foto con la mia macchina ed io l'ho subito postata nal forum raduni Veronafil.

Grazie per la fototessera

RICERCATI: VIVI, MORTI O AMMALATI

Perchè hai nascosto la tua?

Carlo

PS: sono al centro

Modificato da carledo49
Inviato

gian spiegami come faccio a metterla come foto utente B) :P :D

Inviato
We Gian, la foto e' di Carledo, non mia! L'ha messa nel forum raduni. Te la sei persa ?

E si mi ero un'attimo scordato la discussione di là, la mia immagine è entrata come foto utente nella mia pagina personale.

Giancarlo...io ero un po' fuso...ma tu c'eri quando mi sono incontrato con Pinuz al banchetto di Lucio???

se c'eri io non ho capito che eri tu!!!!

Inviato

ero io il primo da destra :lol: :P :D

Inviato (modificato)

Giancarlo...io ero un po' fuso...ma tu c'eri quando mi sono incontrato con Pinuz al banchetto di Lucio???

No!

Daniele fai copia incolla su di una tua cartelletta e poi ti apri la pagina personale de lamoneta e alla voce immagine con il pulsante sfoglia vai a cercarla, e la posti! B)

Modificato da xxxdenari
Awards

Inviato
gian spiegami come faccio a metterla come foto utente B) :P :D

Panello di controllo --> Cambia Foto Personale ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.