Maregno Inviato 2 Giugno, 2009 #1 Inviato 2 Giugno, 2009 (modificato) Visto che nella pagina personale di qualcuno manca ancora la foto e visto che nella foto dell'amico Pino siamo rimasti tutti più o meno bene mi sono permesso di ricavare qualche "fototessera" nel caso vi venga voglia di svelare il vostro volto alla comunita, io non farò nessun riferimento, se vorrete vi auto denuncerete :D Poi se Ilmonetaio vorrà posterà anche la foto originale la quale a parer mio è molto simpatica. P.S. Prima di postare le immagini mi sono permesso di farvi fare una giornata di spiaggia ;) Cembruno, RR, Carledo, Ilmonetaio, qui in mezzo ci sarei stato io e Angelonidaniele Modificato 2 Giugno, 2009 da xxxdenari Awards
Guest Ilmonetaio Inviato 2 Giugno, 2009 #2 Inviato 2 Giugno, 2009 (modificato) We Gian, la foto e' di Carledo, non mia! L'ha messa nel forum raduni. Te la sei persa ? :) Io l'ho solo rilinkata al suo indirizzo. Messi cosi' sembriamo da foto segnaletica :D E tu dove sei finito ? A finire il mirto ? ;) Modificato 2 Giugno, 2009 da Ilmonetaio
piergi00 Inviato 2 Giugno, 2009 #3 Inviato 2 Giugno, 2009 Visto che nella pagina personale di qualcuno manca ancora la foto e visto che nella foto dell'amico Pino siamo rimasti tutti più o meno bene mi sono permesso di ricavare qualche "fototessera" nel caso vi venga voglia di svelare il vostro volto alla comunita, io non farò nessun riferimento, se vorrete vi auto denuncerete :D Poi se Ilmonetaio vorrà posterà anche la foto originale la quale a parer mio è molto simpatica. P.S. Prima di postare le immagini mi sono permesso di farvi fare una giornata di spiaggia ;) Come conservazione , in base alle foto in bassa risoluzione , direi SPLendidi tendenti al FDC :D
Maregno Inviato 2 Giugno, 2009 Autore #4 Inviato 2 Giugno, 2009 We Gian, la foto e' di Carledo, non mia! L'ha messa nel forum raduni. Te la sei persa ? E si mi ero un'attimo scordato la discussione di là, la mia immagine è entrata come foto utente nella mia pagina personale. Awards
Guest carledo49 Inviato 2 Giugno, 2009 #5 Inviato 2 Giugno, 2009 (modificato) La bravissima Giovanna ha fatto la foto con la mia macchina ed io l'ho subito postata nal forum raduni Veronafil. Grazie per la fototessera RICERCATI: VIVI, MORTI O AMMALATI Perchè hai nascosto la tua? Carlo PS: sono al centro Modificato 2 Giugno, 2009 da carledo49
Maregno Inviato 2 Giugno, 2009 Autore #6 Inviato 2 Giugno, 2009 La mia è qui! http://www.lamoneta.it/index.php?showuser=8032 Awards
angelonidaniele Inviato 2 Giugno, 2009 #7 Inviato 2 Giugno, 2009 gian spiegami come faccio a metterla come foto utente B) :P :D
grazia19.66 Inviato 3 Giugno, 2009 #8 Inviato 3 Giugno, 2009 We Gian, la foto e' di Carledo, non mia! L'ha messa nel forum raduni. Te la sei persa ? E si mi ero un'attimo scordato la discussione di là, la mia immagine è entrata come foto utente nella mia pagina personale. Giancarlo...io ero un po' fuso...ma tu c'eri quando mi sono incontrato con Pinuz al banchetto di Lucio??? se c'eri io non ho capito che eri tu!!!!
angelonidaniele Inviato 3 Giugno, 2009 #9 Inviato 3 Giugno, 2009 We Gian, la foto e' di Carledo, non mia! L'ha messa nel forum raduni. Te la sei persa ? E si mi ero un'attimo scordato la discussione di là, la mia immagine è entrata come foto utente nella mia pagina personale. ero io il primo da destra :lol: :P :D
Maregno Inviato 3 Giugno, 2009 Autore #10 Inviato 3 Giugno, 2009 (modificato) Giancarlo...io ero un po' fuso...ma tu c'eri quando mi sono incontrato con Pinuz al banchetto di Lucio??? No! Daniele fai copia incolla su di una tua cartelletta e poi ti apri la pagina personale de lamoneta e alla voce immagine con il pulsante sfoglia vai a cercarla, e la posti! B) Modificato 3 Giugno, 2009 da xxxdenari Awards
forza_italia Inviato 4 Giugno, 2009 #11 Inviato 4 Giugno, 2009 gian spiegami come faccio a metterla come foto utente B) :P :D Panello di controllo --> Cambia Foto Personale ;)
Risposte migliori