Vai al contenuto
IGNORED

Grossa Medaglia da identificare 12 mesi 1984

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, premetto che non colleziono medaglie, ma in questi giorni a spasso tra mercatini il mio occhio è caduto su questa medaglia a mio avviso MAGNIFICA rappresenta i 12 mesi dell'anno in un contesto rurale e dalla parte opposta vi è inciso un calendario del 1984 nella parte centrale sotto la donna con cornucopia c'è una incisione in stampatello AFFER enella parte più esterna della medaglia una firma ORIOLI misura un diametro di 70 millimetri ed ha un peso di 200 grammi, non è in argento ,sembra piutosto un bronzo argentato, ha una patina stupenda ed una incisione ben definita.

Non mi interessa atribuirgli un valore, ma vorrei conoscere qualcosa di più questa medaglia!

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi

Ciao e grazie :)

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì, ne esistono di differenti perlomeno degli anni '80. Le ho viste in vendita su ebay alcune volte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.