Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sinceramente non conosco, però con oltre 900 feedback positivi al 100% la prima impressione è buona!!

Inviato

I miei dubbi riguardano:

"Spedizione assicurata

Non offerta

Regole sulla restituzione

Il venditore non accetterà restituzioni."

Inviato
I miei dubbi riguardano:

"Spedizione assicurata

Non offerta

Regole sulla restituzione

Il venditore non accetterà restituzioni."

Queste cose, invece, non depongono sicuramente a suo favore.. però ti ripeto, non lo conosco.. aspettiamo che qualcuno del forum ti dica di più

Inviato

Ciao,

Non conosco il venditore, di positivo sono i feedback, di negatvo il fatto che non accetta resi ne offre spedizione assicurata.

E' strano!

Io non comprerei.

Saluti Antonio VIII

Inviato

La moneta sembra buona, ma non è qfdc, è un pò esagerato...... poi il prezzo..... si può trovare migliore anche da altre parti, fidati ciao ciao

Inviato

Ho avuto occasione di comprare da lui, diciamo che le conservazioni sono sempre un pò ...gonfiate! In questo caso la moneta in oggetto è un comunissimo marengo che segue le quotazioni dell'oro, non è raro come indicato nella descrizione, diciamo che se lo avesse preso in trattativa privata avrebbe forse risparmiato 10 o 15 euro!

Inviato
La moneta sembra buona, ma non è qfdc, è un pò esagerato...... poi il prezzo..... si può trovare migliore anche da altre parti, fidati ciao ciao

Steve ti ho mandato un mp.. :)

Inviato
Ho avuto occasione di comprare da lui, diciamo che le conservazioni sono sempre un pò ...gonfiate! In questo caso la moneta in oggetto è un comunissimo marengo che segue le quotazioni dell'oro, non è raro come indicato nella descrizione, diciamo che se lo avesse preso in trattativa privata avrebbe forse risparmiato 10 o 15 euro!

un risparmio non da poco.. io non convinto ho rinunciato. :ph34r:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.