uplink1 Inviato 1 Giugno, 2009 #1 Inviato 1 Giugno, 2009 Ho seguito la vendita di questa moneta http://cgi.ebay.it/Vitt-EM-II-Raro-Marengo...93%3A1|294%3A50 secondo voi il prezzo è giusto? il venditore lo reputate affidabile?
enzuccio_gdl Inviato 1 Giugno, 2009 #2 Inviato 1 Giugno, 2009 sinceramente non conosco, però con oltre 900 feedback positivi al 100% la prima impressione è buona!!
uplink1 Inviato 1 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2009 I miei dubbi riguardano: "Spedizione assicurata Non offerta Regole sulla restituzione Il venditore non accetterà restituzioni."
enzuccio_gdl Inviato 1 Giugno, 2009 #4 Inviato 1 Giugno, 2009 I miei dubbi riguardano:"Spedizione assicurata Non offerta Regole sulla restituzione Il venditore non accetterà restituzioni." Queste cose, invece, non depongono sicuramente a suo favore.. però ti ripeto, non lo conosco.. aspettiamo che qualcuno del forum ti dica di più
Antonio VIII Inviato 2 Giugno, 2009 #5 Inviato 2 Giugno, 2009 Ciao, Non conosco il venditore, di positivo sono i feedback, di negatvo il fatto che non accetta resi ne offre spedizione assicurata. E' strano! Io non comprerei. Saluti Antonio VIII
Steve85 Inviato 3 Giugno, 2009 #6 Inviato 3 Giugno, 2009 La moneta sembra buona, ma non è qfdc, è un pò esagerato...... poi il prezzo..... si può trovare migliore anche da altre parti, fidati ciao ciao
renato Inviato 3 Giugno, 2009 #7 Inviato 3 Giugno, 2009 Ho avuto occasione di comprare da lui, diciamo che le conservazioni sono sempre un pò ...gonfiate! In questo caso la moneta in oggetto è un comunissimo marengo che segue le quotazioni dell'oro, non è raro come indicato nella descrizione, diciamo che se lo avesse preso in trattativa privata avrebbe forse risparmiato 10 o 15 euro!
uplink1 Inviato 3 Giugno, 2009 Autore #8 Inviato 3 Giugno, 2009 La moneta sembra buona, ma non è qfdc, è un pò esagerato...... poi il prezzo..... si può trovare migliore anche da altre parti, fidati ciao ciao Steve ti ho mandato un mp.. :)
uplink1 Inviato 3 Giugno, 2009 Autore #9 Inviato 3 Giugno, 2009 Ho avuto occasione di comprare da lui, diciamo che le conservazioni sono sempre un pò ...gonfiate! In questo caso la moneta in oggetto è un comunissimo marengo che segue le quotazioni dell'oro, non è raro come indicato nella descrizione, diciamo che se lo avesse preso in trattativa privata avrebbe forse risparmiato 10 o 15 euro! un risparmio non da poco.. io non convinto ho rinunciato. :ph34r:
Risposte migliori