tempantic Inviato 2 Giugno, 2009 #26 Inviato 2 Giugno, 2009 provo a fare il ''bastian contrario''. Nulla da eccepire sulla prima moneta : splendido conio e grande patina , compatta, lucida e uniforme. L'altra è spettacolare e inusuale ma non mi fido troppo..... la chimica a volte fa miracoli !! :D
cembruno5500 Inviato 2 Giugno, 2009 #27 Inviato 2 Giugno, 2009 L'altra è spettacolare e inusuale ma non mi fido troppo..... la chimica a volte fa miracoli E tu pensi che il sottoscritto non se ne sarebbe accorto? ;) Awards
angelonidaniele Inviato 2 Giugno, 2009 #28 Inviato 2 Giugno, 2009 L'altra è spettacolare e inusuale ma non mi fido troppo..... la chimica a volte fa miracoli E tu pensi che il sottoscritto non se ne sarebbe accorto? ;) penso che tu Cemb ne sai piu di un chimico(Ali') :lol: :lol: :lol: :lol:
@LZP@ Inviato 2 Giugno, 2009 #29 Inviato 2 Giugno, 2009 L'altra è spettacolare e inusuale ma non mi fido troppo..... la chimica a volte fa miracoli E tu pensi che il sottoscritto non se ne sarebbe accorto? ;) Quoto, è una bellissima moneta, dal vivo ovviamente è ancora più bella (il rovescio è fantastico) :) . Complimenti anche a rickkk per i suoi acquisti e per il prezzo pagato B) .
Elmetto Inviato 2 Giugno, 2009 #30 Inviato 2 Giugno, 2009 Grella ha belle monete, ma il problema è che ha i cartellini senza l'indicazione del prezzo (cosa tra l'altro illegale in Italia dove per legge i prezzi devono essere sempre esposti), ma indica dei segni tutti suoi... il prezzo iniziale (di sabato mattina) "già scontato" era di 250 euro per la besa e 230 euro per il 4 besealla fine (sabato sera, in pratica a fine fiera), per 350 euro le ho prese tutte e 2 (quindi 175 euro ciascuna)... a meno di 380 non voleva mollarle, ma è bastato tirar fuori il gruzzoletto e poi rimetterlo via... e ha ceduto smile.gif Avevo adocchiato, da un altro venditore, un 4 bese 1909 prova in FDC rosso ...ma la richiesta era di 1500€ (con cartellino di 2500€ Complimenti rickkk, ottimi acquisti. complimenti per gli acquisti che avete fatto.... notevoli entrambe Specialmente il 4 Bese è stato preso ad un prezzo ridicolo. Mediamente nelle aste 175 Euro li realizzano i BB+ :huh: mentre la moneta di rickkk è in alta conservazione. Capire il modo di pensare di certi commercianti è veramente dura.
elmetto2007 Inviato 3 Giugno, 2009 #31 Inviato 3 Giugno, 2009 davvero Ottime! per me bello SPL la prima qFDC tracce di rosso la seconda ottimi prezzi, come sempre ;)
Risposte migliori