Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Con acrobat 7 nemmeno si apre... :(

Comunque, per farla breve, è il file che abbimo anche avuto tramite news letter...?

Però io ho versione 7.0 e non ho nessun problema nell'aperura del file pdf.

Inviato (modificato)

Comunque, per farla breve, è il file che abbimo anche avuto tramite news letter...?

Infatti, ha sempre funzianato bene...

Ho la vaga impressione che il collegamento sia stato rimosso alla fonte...

Provate a vedere se è ancora attivo... Grazie!

Modificato da Papillon

Inviato

Infatti, ha sempre funzianato bene...

Ho la vaga impressione che il collegamento sia stato rimosso alla fonte...

Provate a vedere se è ancora attivo... Grazie!

A me sembra tutto ok

• 1 mese dopo...
Inviato

Scusate, non ho trovato una discussione al riguardo e quindi faccio qui la mia domanda, per evitare di aprire un'altra discussione...

Qui, se non ho capito male, si parla delle serie divisionali...

Ma gli euro 2009 in circolazione quando verranno messi? O magari ci sono già e non ne ho ancora trovato nemmeno mezzo? <_<

Inviato (modificato)
Scusate, non ho trovato una discussione al riguardo e quindi faccio qui la mia domanda, per evitare di aprire un'altra discussione...

Qui, se non ho capito male, si parla delle serie divisionali...

Ma gli euro 2009 in circolazione quando verranno messi? O magari ci sono già e non ne ho ancora trovato nemmeno mezzo? <_<

Qualcuno è stato trovato come l'euro o i 50 cent per ora altri tagli non sono stati segnalati puoi controllare l'osservatorio rarità ;)

Modificato da GAETANO94

Inviato
Qualcuno è stato trovato come l'euro o i 50 cent per ora altri tagli non sono stati segnalati puoi controllare l'osservatorio rarità ;)

Pensavo che nell'osservatorio rarità venissero segnalati solo i ritrovamenti di monete rare...

Gli euro del 2009 si sa già che sono rari? :blink:

Inviato (modificato)

Pensavo che nell'osservatorio rarità venissero segnalati solo i ritrovamenti di monete rare...

Gli euro del 2009 si sa già che sono rari? :blink:

Vengono messi nell'osservatorio rarità perché sono "news" cioè che ancora non circolano tanto.

Modificato da GAETANO94

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.