Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per me BB+. Meglio il R/, noto dell'usura sulla testa del Re.

Saluti,

Giuseppe.

Guest Ilmonetaio
Inviato

Considerando le foto di xxxdenari, probabilmente la moneta é BB/SPL . :)

Inviato

Considerando le foto di xxxdenari, probabilmente la moneta é BB/SPL .

:D No no ha ragione gufetto, è intorno al BB ;)

Awards

Inviato

sempre con i limiti della foto, BB mi pare un po' riduttivo.

Inviato

mBB

però devi migliorare a fare le foto, sei leggermente meglio di me :D ;)

Awards

Inviato

sei leggermente meglio di me biggrin.gif wink.gif[/

Unpo come dire meglio di niente via! :lol:

Queste sono le foto che ho rifatto (ovviamente ridotte rispetto alle originali) e che ho catalogato:

post-8032-1243776830_thumb.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Per fare di meglio mi ci vorrebbe una digitale seria, queste sono foto fatte con una compatta che si chiama Olympus SP-560UZ la quale possiede un misero Zoom ottico da 18X e 8 Megapixel, consigliatami da alcuni utenti di un forum di Fotografia come muletto ideale per le mie esigenze ed acquistata a buo prezzo perche stava già uscendo il modello superiore con 10 Mega Pixel, in oltre io fotografo senza filtri, obbiettivi, illuminazioni artificiali ma solo sfruttando meglio che posso il sole che mi entra dalla veranda ed utilizzando un Manfrotto 718B! :blush:

Quando "divento grande" vedrai che mi compro un signor corpo macchina e tutti i soldi anzi che comprare monetine nuove per la collezione me li scoppio in mega obbiettivi, lenti ed attrezzatura di ogni genere :P ;)

post-8032-1243777845_thumb.jpg

Modificato da xxxdenari
Awards

Inviato

mirto ++ :D :P

Inviato (modificato)

Edit.

Modificato da xxxdenari
Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.