Vai al contenuto
IGNORED

Come ingannano le foto

Risposte migliori

Inviato
Della stessa serie ... sono graditi pareri su conservazione e costo di mercato di questo sesterzio

NB: qui si vede meglio

http://img41.imageshack.us/img41/8281/faustinastaks.jpg

NB2: siate onesti! non andate a sfogliare coinarchives ! :m249:

Questa è brutta.Direi che è solo un discreto BB con un rovescio sciapito e una patina (almeno dalla foto) che non la valorizza.

Non la pagherei 500 dollari se me la offrissero,ma è solo perché non mi piace la tipologia.

Inviato
Della stessa serie ... sono graditi pareri su conservazione e costo di mercato di questo sesterzio

NB: qui si vede meglio

http://img41.imageshack.us/img41/8281/faustinastaks.jpg

NB2: siate onesti! non andate a sfogliare coinarchives ! :m249:

Questa è brutta.Direi che è solo un discreto BB con un rovescio sciapito e una patina (almeno dalla foto) che non la valorizza.

Non la pagherei 500 dollari se me la offrissero,ma è solo perché non mi piace la tipologia.

Quoto.

Anzi....non la comprerei proprio.

Inviato

Credo che la foto non valorizzi il pezzo, che possiede una patina che a me non dispiace affatto.

Comunque sono anch'io per un BB da circa 500 USD......

Ora puoi svergognarci, Caius.....dicci provenienza e prezzo (chissa perchè ma mi aspetto una bordata)

Inviato

Sono d'accordo con i pareri precedenti e anch'io mi aspetto una bordata. Non riesco dalla foto a capire la patina... con tutti quei colori, che in realtà potrebbero essere fantastici... mah!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.