Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :D

Per me è uno SPL ma sono una frana nelle valutazioni :P

Inviato

Allo SPL ci siamo di sicuro.

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

secondo me uno SPL+ ci sta tutto, dalla foto del retro si intuiscono i fondi lucidi o mi sbaglio?

Inviato

SPL anche per me

Inviato

Io la vedo proprio bella, considerate anche le dimansioni delle foto. Per me SPL-FDC :) .

Ciao

Michele

Inviato

si dai un bell SPL+/qFDC... rispettivamente per il dritto e per il rovescio... peccato per qualche segnetto di tropo sul volto del sovrano.... d'altra parte l'oro è un metallo delicato che si segna al minimo contatto! ;)

comunque molto bello

Inviato

Se quello che mi sembra di vedere sui campi è lustro di conio allora direi che siamo sulla massima conservazione, ma diciamo qFDC a causa dei colpetti da conio che ci sono quà e la, comunque secondo mè se la porti a far sigillare da un perito il quale vede una estesa presenza di lustro sui campi la chiude FDC.

Awards

Inviato
Se quello che mi sembra di vedere sui campi è lustro di conio allora direi che siamo sulla massima conservazione, ma diciamo qFDC a causa dei colpetti da conio che ci sono quà e la, comunque secondo mè se la porti a far sigillare da un perito il quale vede una estesa presenza di lustro sui campi la chiude FDC.

si infatti, anche questo è vero... ;) io sono rimasto un poco più basso perchè dalla foto del dritto confrontandolo con un mio marengo ho visto una leggerissima usura della capigliatura nella parte alta della testa, però tutto ciò potrebbe essere causato da una foto scattata in condizioni di luce non ottimali!

Inviato

Molto bella!

Secondo me almeno SPL+ :)

Inviato

Per me si tratta di un qSPL, ottimo pezzo cmq !

Inviato

complimenti un super marengo B)

Guest Ilmonetaio
Inviato (modificato)

A me piace. Per me é meglio di splendida sul dritto.

Il rovescio qualcosa in più.

Modificato da Ilmonetaio
Inviato

A mio parere SPL+!

Star

Inviato

Secondo me è qualcosa più di SPL, forse anche SPL/FDC. L'ingrandimeno evidenzia dei difetti che n la lente si fa fatica a vedere.

Invede notavo che finalmente vedo un esemplare senza 1 ribattuto. :)

Complimenti bella moneta.

Saluti,

Sebastiano

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.