Vai al contenuto
IGNORED

250 nummi di ?

Risposte migliori

Inviato
Si su quest'ultima vedo chiaramente che si tratta di Giustino e leggo DNIUSTNUS....Accidenti credo che sia una bella impresa mettere insieme 3 monete così!

Inviato
Che dire mi ci sono buttato con entusiasmo , ed ora la quarta e purtroppo ultima , questa dovrebbe essere un 5 nummi sempre di GIUSTINO II .

Inviato
Complimenti! Dal momento che sei così bravo a fotografare, potrei rivedere il rovescio della prima moneta iniziale ( quella con le stelle) magari un pò schiarita affinchè possa leggervi chiaramente anch'io?
Grazie.

Inviato
Anche queste monete hanno il loro fascino, vedo che sei molto preparato su queste, complimenti.

Inviato
[quote name='fagy' date='28 luglio 2005, 13:20']Complimenti! Dal momento che sei così bravo a fotografare, potrei rivedere il rovescio della prima moneta iniziale  ( quella con le stelle) magari un pò schiarita affinchè possa leggervi  chiaramente anch'io?
Grazie.
[right][post="49578"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non te la posso schiarire perchè sono scannerizzate e non fotografate !
Forse aprendola con un programma di fotoritocco ?

Inviato
Si, grazie, intendevo quest'ultima. Così ho chiarito definitivamente il dubbio che mi rimaneva.
Alla prossima?

Inviato
[quote name='fagy' date='28 luglio 2005, 14:53']Si, grazie, intendevo quest'ultima. Così ho chiarito definitivamente  il dubbio che mi rimaneva.
Alla prossima?
[right][post="49605"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Che dubbio ? Potresti vedere nel tuo catalogo come la riporta ? Grazie e certamente alla prossima ! :)

Inviato
ciao Loris :) :ph34r:
Piacere di vederti anche qui

Inviato
heheheh ;) ci piace l'ambiente di questo forum nonchè la professionalità dimostrata da molti utenti

Inviato
Vero-Verissimo ! estremamente competenti e prodighi di informazioni ! :)

• 1 mese dopo...
Inviato
Concordo con gli illustri colleghi!!!!

• 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.