Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Rovistando in soffitta in cerca di uno zaino mi sono imbattuto in un contenitore con centinaia di monete in lire pre 1985.

Mettendo da parte quelle più recenti, sapreste dirmi se le seguenti monete possono avere un valore per un collezionista?

20 lire 1957/1958

10 lire dal 1951 al 1955

5 lire 1952/1953

100 lire commemorativa FAO 197

sono monete ovviamente non da collezione, quindi usate ma alcune ancora in buonissime condizioni.

Ho provato a far foto ma non si vede granché causa flash...aspetterò domattina ma non saprei nemmeno dire se la foto è importante ai fini di una valutazione.

Ad ogni modo ringrazio tutto coloro che vorranno darmi un parere.

Ciao.

Alessandro.

Inviato

Le monete che hai trovato se non sono in FDC (cioè mai andate in circolazione)

non hanno grande valore, diciamo pochino, per essere generosi. ;)

Awards

Inviato
non hanno grande valore, diciamo pochino, per essere generosi. ;)

Diciamo pure nullo :D

Inviato

E meno male che ho trovato te che sei generoso :D

Grazie comunque

Inviato

Diciamo pure nullo biggrin.gif

Non volevo essere cattivo :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.