Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

croce con 4 teste ai lati

diam 13mm

peso 1g circa

post-13689-1243596421_thumb.jpg

Supporter
Inviato

confermo...

e la data si direbbe 1736..... correggimi se sbaglio....

Inviato

Super Grazie Ragazi... confermo la data, con la lente si vede bene che è datata 1736 :)

Inviato

Scusate riposto ancora ma ho notato dal link che è Rara ® secondo voi quanto potrebbe valere?

Supporter
Inviato

bisogna vedere la conservazione, ed io dalle foto posso dirti che il rovescio mi sembra ben conservato, ma il diritto nonostante non abbia segni di grande usura pare abbastanza ossidato...... bisognerebbe vedere bene delle foto migliori.... forse anche dai 50 ai 90 euro..... ma non ti assicuro nulla con quelle foto....

Inviato

.... dai 50€ ai 90€ è un buon prezzo, posterò delle foto migliori :)

grazie

Inviato

savoiardo, ho fatto una foto migliore, ma ovviamente già dalla foto precedente hai notato sul dritto una ossidazione ;)

post-13689-1243847825_thumb.jpg

Supporter
Inviato

la foto continua a non essere il massimo, comunque tanto per orientarti sul valore posso dirti che quella che è sul catalogo l'avevo pagata circa una settantina di euro..... il rovescio della tua ripeto sembra molto bello, il diritto è ossidato, ma la moneta è collezionabile... almeno 50 euro...... penso!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.