Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentili utenti, mi sapete gentilmente dire quando c'è la fiera di napoli e se c'è qualche altra cosa in campania? Grazie!

Andrea

Inviato

La fiera a napoli non dovrebbe essere più fatta.

L'edizione primaverile di quest'anno si è tenuta ad Ercolano col nome di Campania Colleziona....se restavo a casa a dormire era meglio...

Tre settimane fa si è tenuto l'annuale convegmo di Avellino..se ne riparla l'anno prossimo purtroppo..

I prossimi appuntamenti dovrebbero essere nuovamente Ercolano (che dovrebbe prendere il posto dell'edizione autunnale di Napoli) e dopo poco Catsellammare di Stabia...ma per entrambi dovrai aspettare l'autunno..

Altro non dovrebbe esserci..oltre al ritrovo domenicale di Via Foria..

Inviato

ciao nikko,il ritrovo domenicale in via foria e'quello di fronte all'orto botanico?dove ci sono gli antiquari?non pensavo lo facessero ancora,manco da napoli da molti anni ormai e ricordo con malinconia quando aspettavo con ansia la domenica per andare al mercatino,che bei tempi...comunque mi ricordo che c'era un mercatino tutte le mattine anche nei pressi della posta centrale,purtroppo non ricordo piu'come si chiama la piazza,ed e'li che ho cominciato a comprare le mie prime monete...adesso basta se no mi viene "apucundria" :cry:

Inviato

Ciao genny...ti confermo la location del meractino domenicale e di quello quotidiano "dietro le poste centrali"...ma se ci andassi adesso non avresti poi tanta "apucundria" :rolleyes: :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.