Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari Amici,

sono tra le monete più difficili da valutare in foto,comunque provateci.Grazie.

post-584-1243546446_thumb.jpg

post-584-1243546457_thumb.jpg

Modificato da max65

Inviato (modificato)

Ecco le altre:

post-584-1243546491_thumb.jpg

post-584-1243546501_thumb.jpg

Modificato da max65

Inviato

Ciao Max65.

Delle due quella del 1962 mi sembra che sia in condizioni di conservazione leggermente migliori.

Comunque il mio giudizio è

BB/SPL per il 1957

SPL per il 1962

Inviato

La conservazione è molto buona, infatti la borchia ferma veste, è poco consumata, peccato per il colpo a ore 15 del R/ del 100 del 1957, il 1962 è migliore, direi BB+ per il '57, e SPL il '62

saluti

TIBERIVS

Inviato
La conservazione è molto buona, infatti la borchia ferma veste, è poco consumata, peccato per il colpo a ore 15 del R/ del 100 del 1957, il 1962 è migliore, direi BB+ per il '57, e SPL il '62

Concordo.

Inviato

mi accodo ai giudizi espressi

Inviato

il 62 secondo me spl ci sta è il mio anno B)

Inviato

A mio giudizio BB+ il 57, QSPL il 62.

Ciao

Inviato

1957 BB (due colpi non uno)

1962 qSPL (il retro)

Inviato

2 Belle monete !

1957 BB+

1962 SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.