Vai al contenuto
IGNORED

è il caso di pulirla

Emiliano77

Risposte migliori

Ciao a tutti, ho questa moneta antica, piccolissima, e difficile da identificare

diametro: 8-9 mm

peso: inferiore ad 1 g (la mia bilancia purtroppo non riesce a pesare inferiore a 1 g)

10sde1c.jpg

28qq4pl.jpg

potrei pulirla con acqua deminerallizata e spazzolino soffice oppure avete alternative?

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) tienila in acqua distillata per un pò di giorni e poi utilizza spazzolino. ripeti l'operazione se lo ritieni necessario. se non vedi miglioramenti lascia così :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un alternativa sarebbe quella di usare un trapano a punta siliconata, di quelli da dentista, ma naturalmente non credo tu ne abbia...prova come ha detto legioprimigenia acqua demineralizzata e olio di gomito con uno spazzolino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.