Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho pensato di fare un unico post, poichè le monete sono molto simili, alcune hanno una sola croce, altre invece hanno una croce al centro ed altre 4 ai lati, le dimensioni variano da un min di 18 mm - 23 mm di diametro e peso variabile da un min di 4 g ai 7 g

2lkw4yu.jpg

16ghabq.jpg

Grazie :D

Inviato

Super Fedafa,

sono tutte giuste tranne il secondo link, poichè intorno alla croce non ci sono punti ma altre piccole croci, tuttavia Fedafa un Grazie è d'obbligo :)

p.s. terzo link, si è una I.C. :)

Inviato
Super Fedafa,

sono tutte giuste tranne il secondo link, poichè intorno alla croce non ci sono punti ma altre piccole croci, tuttavia Fedafa un Grazie è d'obbligo :)

p.s. terzo link, si è una I.C. :)

E' giusto anche il secondo. Se vedi nelle note dice che la croce può essere cantonata anche da crocette o fiori oltre che punti. Poi nelle immagini inserite c'è un cavallo con le crocette.

Inviato

ma l'ultimo link che mi hai mandato:

Fila in basso 2° moneta - 3 cavalli Filippo III

non ha immagini, quindi la mia moneta potremmo inserirla?

come si fa e soprattutto si può fare?

ciao :)

Inviato

ok allora super grazie :)

Inviato
ma l'ultimo link che mi hai mandato:

Fila in basso 2° moneta - 3 cavalli Filippo III

non ha immagini, quindi la mia moneta potremmo inserirla?

come si fa e soprattutto si può fare?

ciao :)

Per inserire immagini sui cataloghi devi registrarti poi è semplicissimo. Cerca di fare una bella foto e poi iseriscila. Io ne ho diverse, ma sono messe maluccio, ero in attesa di un esemplare migliore. Cmq prova ad inserire.

Inviato

Grazie di tutto fedafa :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.