darioelle Inviato 26 Maggio, 2009 #1 Inviato 26 Maggio, 2009 Mi sono arrivate oggi alcune serie di 14 bimetalliche del Messico da 5 pesos. Tredici sono datate 2008 e sono quelle rappresentate in questo link l'ultima è datata 2009 e commemora Filomeno Mata. Nella mia lista doppie ci sono moltissime altre monete naturalmente e fra esse diverse commemorative italiane d'argento. Ve la allego affinchè possiate esaminarla. L'unica condizione che chiedo è che possediate monete da scambiare di non facile reperibilità altrimenti sono già in mio possesso. Ciao! double_coins.zip
ocio Inviato 26 Maggio, 2009 #2 Inviato 26 Maggio, 2009 doppie.zipciao ho visto la tua lista di doppie è molto interessante ti allego la mia lista di doppie se eventualmente trovi qualche moneta fammelo sapere in modo di organizzare uno scambio aspetto tue notizie ciao
darioelle Inviato 26 Maggio, 2009 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2009 Grazie della lista Ocio, la guardo e ti faccio sapere, OK?
markcen Inviato 26 Maggio, 2009 #4 Inviato 26 Maggio, 2009 Molto interessante lista. Sono argentino, che monete da mio stato non hai?
darioelle Inviato 26 Maggio, 2009 Autore #5 Inviato 26 Maggio, 2009 Ciao Markcen, ho quasi tutto dell'Argentina, mi possono interessare monete di Buenos Aires, Cordoba etc. o le ultime novità (se ce ne sono). Se hai una lista doppie fammela avere per favore, se preferisci in MP. Ciao, Dario
donax Inviato 27 Maggio, 2009 #6 Inviato 27 Maggio, 2009 Ciao Dario, ti ho appena mandato un PM. donax
Risposte migliori