Vai al contenuto

Risposte migliori

ma scusate la domanda un po fuori luogo...........perchè li cercate cosi tanto qeusti benedetti 2009? io sono di Padova e francamente ne ho visti a vagonate..

Scusa, dato che a Pescara, io non ne ho visto UNA in circolazione e DICO UNA non tanto per dire, se ti va puoi proporre qualche Razzia, sul modello di quella già svolta dall'amico PE1983.

Se dovessi trovare qualche rotolino o la banca dove ce li hanno, forse la Banca d'Italia della tua città, puoi fare un favore a molti amici del forum.

Vincenzo.

Strano nessuna!

Io ho trovato vagonate di 1-2-5 cent. tonnellate di 20 cent. e una marea di 1 euro! 0 e dico 0 50 cent. e 2 euro :angry:

Scuasami, non ho precisato che intendevo il 2 euro.

Ma dato che la discussione è specifica sul 2 euro 2009, l'ho dato per scontato.

Vincenzo.

Ovviamente mi manca anche il 50 centesimi 2009, gli altri valori ce l'ho FDC, tranne il 5 centesimi.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate la domanda un po fuori luogo...........perchè li cercate cosi tanto qeusti benedetti 2009? io sono di Padova e francamente ne ho visti a vagonate..

Scusa, dato che a Pescara, io non ne ho visto UNA in circolazione e DICO UNA non tanto per dire, se ti va puoi proporre qualche Razzia, sul modello di quella già svolta dall'amico PE1983.

Se dovessi trovare qualche rotolino o la banca dove ce li hanno, forse la Banca d'Italia della tua città, puoi fare un favore a molti amici del forum.

Vincenzo.

Strano nessuna!

Io ho trovato vagonate di 1-2-5 cent. tonnellate di 20 cent. e una marea di 1 euro! 0 e dico 0 50 cent. e 2 euro :angry:

Scuasami, non ho precisato che intendevo il 2 euro.

Ma dato che la discussione è specifica sul 2 euro 2009, l'ho dato per scontato.

Vincenzo.

Ovviamente mi manca anche il 50 centesimi 2009, gli altri valori ce l'ho FDC, tranne il 5 centesimi.

Hai ragione, scusa, mi sembrava di rispondere all' orresvatorio ritrovamenti! B)

Chiedo venia coins, che comunque non l' ha trovato neanche lui il 2 euro 2009!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca il 50 cent 2009, per il resto ho trovato tutto, tra l'altro di 2 € 2009 sono già a quota 4 e uno ha un eccesso di metallo su entrambi i lati del bordo :D che culo !!!!

Di metallo direi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come qualcuno avrà visto nell'Osservatorio Rarità ultimamente di 2007-2008-2009 ne trovo a vagonate. Credo che dell'ultimo avessi voluto avrei potuto confezionare un rotolino.

Addirittura sono arrivato ad una conservazione pari al qFDC sia per il 2007 che per il 2008 (nel senso che talmente tante ne ho trovate che le lasciavo e sceglievo le migliori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

qui a Chieti dopo mesi di ricerca ho trovato 1pz da 2€ 2009 e il giorno dopo il 50c. 2009 tutti e due in condizioni Spl. Raccolta completata!!!

ora si cerca il 2010, ma per ora neanche l'ombra.

saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a Bologna infatti l'ho trovata li la moneta da 2 euro 2009

Ho anche i 5 cent 2003 (non ricordo dove l ho trovata, comunque l'ho da un po di tempo).

Ma doppioni nemmeno l'ombra anche perchè (per i 5 cent 2003) avevo già letto dei post vecchi ma nulla di fatto e per il 2 euro 2009 siamo all'inizio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

DI 2 euro 2009???

Una vagonata???

Nella discussione si parla di questo nominale, se poi hai visto una vagonata di 2 euro 2009 da te, bè, sei fortunatissimo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si,mandane anche un po' qui in Salento!!!E se ci sei anche una vagonata di 2007 e 2008...cavolo...chissà se ne vedrò mai uno!!-.-

Stranamente questo anno, a differenza degli altri due sopra citati ne ho rinvenuti ben 3!

Uno qFDC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si,mandane anche un po' qui in Salento!!!E se ci sei anche una vagonata di 2007 e 2008...cavolo...chissà se ne vedrò mai uno!!-.-

Stranamente questo anno, a differenza degli altri due sopra citati ne ho rinvenuti ben 3!

Io ne ho trovate due, di cui una qFDC e tutte e due in Puglia.

Forse a Marco_S interesserà sapere che una di queste due monete (quella FDC) arriva da un paese vicinissimo alla zona del Salento, l'ha ricevuta mia madre come resto l'estate scorsa. L'altra moneta (che posterò nell'Osservatorio Rarità appena mi sarà possibile) arriva invece proprio da Porto Cesareo (LE), ricevuta come resto la settimana scorsa. Quindi non demordere, sembra che questa moneta stia finalmente cominciando a circolare un pò! ;)

Qui a Parma ancora nessun ritrovamento.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovate due, di cui una qFDC e tutte e due in Puglia.

Forse a Marco_S interesserà sapere che una di queste due monete (quella FDC) arriva da un paese vicinissimo alla zona del Salento, l'ha ricevuta mia madre come resto l'estate scorsa. L'altra moneta (che posterò nell'Osservatorio Rarità appena mi sarà possibile) arriva invece proprio da Porto Cesareo (LE), ricevuta come resto la settimana scorsa. Quindi non demordere, sembra che questa moneta stia finalmente cominciando a circolare un pò! ;)

Qui a Parma ancora nessun ritrovamento.

Beato te!!Io aspetto ancora il giorno in cui,finalmente,tra i resti,vedrò lucciare il faccione di Dante e la data,a scelta,2007,2008,2009!!Mi sono stancato di trovare sempre e solo 2002-2003-2005-2006 e al massimo 2004..senza contare le solite tedesche e francesi e austriache 1999-2002.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te!!Io aspetto ancora il giorno in cui,finalmente,tra i resti,vedrò lucciare il faccione di Dante e la data,a scelta,2007,2008,2009!!Mi sono stancato di trovare sempre e solo 2002-2003-2005-2006 e al massimo 2004...senza contare le solite tedesche e francesi e austriache 1999-2002.

Ohhhhhhhhhh.... la 2004 fdc.... Quanto la desidero... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei due Euro italiani posso dire di aver trovato questi:

2002: Miliardi :D

2003: Moltissimi (raggiunto lo stato qFDC)

2004: Abbastanza da farmi raggiungere lo stato qFDC

2005: Miliardi (raggiunto lo stato qFDC)

2006: Miliardi (raggiunto lo stato qFDC)

2007: Mi pare di averne trovati una decina di cui un paio qFDC (molti li ho lasciati persino andare)

2008: Una 30ina con conseguente raggiungimento dello stato qFDC (anche di questi non ne prendo più quando li trovo)

2009: Credo di aver trovato una 40ina di monete, molte qFDC e sopratutto di queste, fino ad un certo punto le tenevo, poi le davo di resto come quelle del 2002 ed era una cosa assurda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2007: Mi pare di averne trovati una decina di cui un paio qFDC (molti li ho lasciati persino andare)

2008: Una 30ina con conseguente raggiungimento dello stato qFDC (anche di questi non ne prendo più quando li trovo)

2009: Credo di aver trovato una 40ina di monete, molte qFDC e sopratutto di queste, fino ad un certo punto le tenevo, poi le davo di resto come quelle del 2002 ed era una cosa assurda...

No comment <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment <.<

No comment al no comment.

E qua niente.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'estrema abbondanza non è che ti avanzano un 2 Euro 2008 e un 2 Euro 2009?

Io non ne ho vista traccia nemmeno di quelli martellati e torturati e per quanto riguarda il 2 Euro 2007 se non era per una razzia qui sul forum ancora stavo a cercare... :(

Saluti

Simone

PS naturalmente non chiedo FDC basta siano in condizioni decenti

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai NOCOMMENT :D :D

Caro Uzifox, non c'è problemi. Ti spedisco volentieri sia la 2008 che la 2009. Considerala la mia strenna natalizia. :D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko

se per caso ti avanzano 1 del 2008 e 1 del 2009 anche per me ma non come strenna ma pagandotele fammi sapere che ti mando il mio indirizzo anche in MP se vuoi. Cmq senza impegno solamente se ti passano per le mani visto che nella mia zona non se ne vedono neanche con il binocolo.

Grazie anticipate. ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Uzifox, non c'è problemi. Ti spedisco volentieri sia la 2008 che la 2009. Considerala la mia strenna natalizia. :D

Io preferisco aspettare di trovarlo in circolo :D...è che a scambiarli non ci trovo gusto;tanto prima o poi succederà!!!!!:D :D..Devo provare anche io l'ebbrezza di vedermi tra le mani un Dante 2007,2008 o 2009..così come pure aspetto ancora il 5 cent 2003 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio veramente, gentilissimo! :D

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.