Vai al contenuto

Risposte migliori

Evidentemente non ho trovato ancora la scimmia giusta :angry:

Altro che l'hai trovata..., ma ti assicuro che non funzionerà mai, perchè la scimmia non accetta banane da chi è estraneo al giro...

Ci vuole la banana col bollino blu... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non ho trovato ancora la scimmia giusta :angry:

Altro che l'hai trovata..., ma ti assicuro che non funzionerà mai, perchè la scimmia non accetta banane da chi è estraneo al giro...

Ci vuole la banana col bollino blu... :P

oppure gia ne prendono abbstanza di banane. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quindi era come sospettavo:ci sono corsie preferenziali.

Parlate di banane...io penso che ci vogliano almeno due o tre foglie di lattuga e comunque,proporzionate a quello che si porta a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano poche scatole nelle filiali, ed il problema di fondo è che arrivano un po' alla volta, in quanto non c'è una data ufficiale di emissione...

Quel minimo di fornitura che arriva è già tutta prenotata dai commercianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano poche scatole nelle filiali, ed il problema di fondo è che arrivano un po' alla volta, in quanto non c'è una data ufficiale di emissione...

di che genere?.....lo sappiamo dove finiscono <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

di che genere?.....lo sappiamo dove finiscono <_<

Per commercianti intendo venditori numismatici, e non di banane... :D

Comuque ho anche letto che la strada giusta da perseguire sia quella degl'istituti di credito privati...

Sinceramente non sono convinto di ciò, in quanto ritengo che nelle banche arrivi sì qualcosa ma trasversalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuque ho anche letto che la strada giusta da perseguire sia quella degl'istituti di credito privati...

Sinceramente non sono convinto di ciò, in quanto ritengo che nelle banche arrivi sì qualcosa ma trasversalmente...

Anch'io dubito fortemente che sia la strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

provare non costa niente... :) :)

io da qui non posso aiutarvi e mi dispiace molto

ma se potessi lo farei volentieri....e se posso fare qualcosa dalla germania lo faro ....o almeno ci provo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se potessi lo farei volentieri....e se posso fare qualcosa dalla germania lo faro ....o almeno ci provo :)

Giusto raggionamento,

Io ci provo alla filiale di Terni ,visto che il direttore è un mio carissimo amico e vediamo cosa mi dice :P

Fortunato è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto raggionamento,

Io ci provo alla filiale di Terni ,visto che il direttore è un mio carissimo amico e vediamo cosa mi dice :P

Fortunato è?

facci sapere, io sto a Viterbo, ma ancora niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi auguro tanta fortuna, ma stando alle mie esperienze..., negl'istituti di credito il 95% dei rotolini che arrivano sono riciclati, soprattutto il taglio in questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ancora è riuscito a trovare i rotolini in banca ?

Io ho riprovato in Banca d'Italia ma nulla... sinceramente non capisco come caspio funzioni dietro qui banconi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ancora è riuscito a trovare i rotolini in banca ?

Io ho riprovato in Banca d'Italia ma nulla... sinceramente non capisco come caspio funzioni dietro qui banconi

Io volevo andare prossima settimana però mi sto cominciando a rassegnare <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, su osservatorio rarità vi avevo parloato che il fast food di Frosinone è invaso da 2 € WFP. Ebbene posso dirvi che Frosinone in generale è invasa da 2€ commemorativi 2004, FdC :blink: , appena tirati fuori da rotolino, in tasca ne ho uno, è bellissimo. Quindi io da queste parti non conto proprio di trovare 2 € 2009, calcolando anche che da qualche mese la BdI qui non esiste più...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, su osservatorio rarità vi avevo parloato che il fast food di Frosinone è invaso da 2 € WFP. Ebbene posso dirvi che Frosinone in generale è invasa da 2€ commemorativi 2004, FdC :blink: , appena tirati fuori da rotolino, in tasca ne ho uno, è bellissimo. Quindi io da queste parti non conto proprio di trovare 2 € 2009, calcolando anche che da qualche mese la BdI qui non esiste più...

Ciccio 86

Penso che sia molto semplice il perchè non si trova....

Ieri sera ho parlato telefonicamente con il direttore della banca d'italia qui a Terni,che è un amico di famiglia ,e mi ha risposto che ancora non sono arrivati quando arrivano me ne mette da parte 2 o 3.

Vi aggiorno in seguito,

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì 10 luglio ho mandato mio padre alla banca d'italia di pesaro e gli hanno detto che ancora non avevano ricevuto niente e non sapevano quando arrivavano... In quella sede mio padre ha anche un carissimo amico che in quel momento era assente, spero di riuscire a trovarlo per avere novità! se qualcno della zona nel frattempo sa delle notizie più precise faccia sapere per cortesia,

CIAO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

se nel rotolino guardate le 2 monete ''visibili'' ma non c'è la data perchè sono al contrario sapete cosa fare?sul rotolino c'è un codice,gli ultimi 2 numeri se non sbaglio hanno scritto 07/08/09 ecc.. che è la data :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se nel rotolino guardate le 2 monete ''visibili'' ma non c'è la data perchè sono al contrario sapete cosa fare?sul rotolino c'è un codice,gli ultimi 2 numeri se non sbaglio hanno scritto 07/08/09 ecc.. che è la data :)

Sicuramente chi ti da i rotolini non si mette a guardare il codice però fa di tutto per darti quelli che finiscono con 02 e 05

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine chi lo ha trovato il 2 euro italiano 2009? :unsure:

Mi pare che Maxor sia l'unico che è riuscito a trovare il rotolino, per il resto ancora nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.