Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!!

sto valutando l'acquisto di questa moneta:

20 Lire 1927 Littore...

secondo voi quanto può valere la moneta sottostante?!? che conservazione gli date?!?

post-12811-1243176809_thumb.jpg

Inviato

l'altro lato:

post-12811-1243176842_thumb.jpg

Inviato

Per me BB-SPL, le foto però non sono il massimo, ma i rilevi non sono malvagi, c'è un vistoso colpo al bordo ed un altro meno visibile. Comunque i colpetti non sono niente rispetto alla pesante lucidatura, come al solito qualcuno si è divertito ad infierire.

Inviato

Per me è stata lucidata, sicuramente sbaglio, quindi BB

Inviato

io personalmente passerei,non tanto per la coservazione ma'per i segni della pesante lucidatura subita :angry:

Inviato

eh infatti... anche per me è stata sottoposta ad una pesante lucidatura... non vi ho detto nulla per avere conferme!

penso che attenderò un'altra occasione! :)

Inviato
io personalmente passerei,non tanto per la coservazione ma'per i segni della pesante lucidatura subita :angry:

Quoto

i rilievi sono buoni e quindi un BB ci sta, però così com'è personalmente non la prenderei :(

Inviato

Per me BB, è stata lucidata

Inviato

lucidata selvaggiamente, a me non piace io la lascerei perdere

Inviato

La moneta non era tanto male, la lucidatura è stata molto aggressiva.

Dipende dal prezzo, se è basso, io la prenderei e la lascerei all' aperto

per un pò.

Awards

Inviato

il problema è che il prezzo non è così basso... ma con cosa vengono lucidate le monete?!? io prima di entrare nel settore avevo lucidato alcune 500 lire d'argento ma non avevo procurato alcun segno, l'argento era diventato solo bello chiaro come nuovo... qui sembra che sia stata pulita con la carta vetra <_<

Inviato

allora, se il prezzo è alto, la lasci dov' è, non merita di essere acquistata. ;)

Awards

Guest carledo49
Inviato

Io personalmente passerei. Sul mercato troverai tante altre occasioni anche ad un prezzo interessante.

Come ha suggerito l'amico Bruno, per ripatinarla dalla pesante lucidatura sarebbe sufficiente lasciarla esposta all'aria ed al sole; tieni però presente che le striature da pulizia non le perderà mai.

Carlo

Inviato

pesante lucidatura io la lascerei dovè

Inviato

seguirò i vostri preziosi consigli come sempre! ;) ;)

grazie mille a tutti!!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.