Vai al contenuto

Conservazione?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ecco l'altro esemplare che vi dicevo. Presenta una bella patina color "fumè - rosato" non so se mi spiego bene e se si evince dalle foto. Per un confronto dei colori potete guardare l'altro esemplare del 1914 che ho postato. Le ho fotografate nelle stesse condizioni di luce.

PS Proviene da una nota asta, poi vi dico la conservazione attribuitale.

Saluti

Simone

Inviato

Il dritto

Inviato

votato SPL/qFDC. bel pezzo!

F.

Inviato

Concordo con il parere di elmetto, SPL/qFDC. Forse dal vivo anche qFDC.

Bellissima moneta, complimenti.

Inviato

Anche io ho votato SPL/qFdC. Ha veramente una bella patina.

Inviato

Molto bella anche questa, per me qFDC. Gradevole patina.

Ciao

Michele

Inviato

Bella! per me qFDC

Inviato

Votato spl+/qfdc bella patina

Inviato
Votato spl+/qfdc bella patina

quoto, sempre per via di qualche segnetto leggerissimo, tuttavia moneta di grande bellezza e conservazione anche questa ;) ;)

Inviato (modificato)

Ho votato SPL/qFDC

Modificato da forza_italia

Inviato

SPL/qFDC anche per me, complimenti ;)

Awards

Inviato

Votato qFDC.

Saluti,

Giuseppe.

Guest carledo49
Inviato

Bellissima moneta e patina altrettanto bella. Ho votato SPL/qFDC.

Carlo

Inviato

votato spl/qfdc

Inviato
Bellissima moneta e patina altrettanto bella. Ho votato SPL/qFDC.

Carlo

la patina è veramente molto bella, e la moneta è per me SPL/qFDC.

Complimenti!!

Inviato

Ho votato qFDC. La patina è bella e uniforme. Un bel pezzo. A proposito come è stata valutata?

Inviato

Votato SPL/qFDC :)

Alex1972

Inviato (modificato)

Vedo che la maggioranza propende per lo SPL/qFDC con però molti giudizi tendenti al qFDC. Contento comunque abbiate apprezzato e vi sia piaciuta anche la patina che ho provato a rappresentare in foto.

A mio giudizio volendo proprio essere rigorosi credo che lo SPL/qFDC sia corretto ma se ne vedono molte in giro indicate per FDC che sono molto inferiori a questa...

Svelo l'arcano: La moneta è di provenienza INASTA ed era valutata FDC. Ci siamo dai, considerando una tolleranza del mezzo grado di conservazione... ;)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

se da foto in molti abbiamo votato SPL/qFDC sicuramente dal vivo sarà molto più vicina all'FDC... gran bella moneta complimenti ancora!! :) :)

Inviato

Gran bella moneta, votato qFDC!

Star

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.