Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bastano le foto o servono anche i parametri?

Per quello che ho trovato dovrebbe essere una moneta dei "lorena", ma secondo voi è originale? e quanto potrebbe valere visto che molto consumata?

grazie in anticipo!!!

post-13766-1243096523_thumb.jpg

post-13766-1243096533_thumb.jpg

Inviato

Non sono un esperto, ma dalla fattura mi sembrerebbe una riproduzione

Inviato

Per il peso purtroppo non ho una bilancia adatta, il diametro è 34mm e ho fatto la prova con la calamita, ma non è stata attratta (è una calamita deboluccia, ma ho provato con un'altra moneta che è stata attratta!) ... Che vuol dire??? E' veramente una riproduzione? E che ne faccio??? :huh:

Inviato

Aspetta il parere di qualcuno che ne capisce. Io non sono affatto esperto, quindi, non ti fidare.

Inviato

ci vorrebbe una foto più grande...

Inviato

Il diametro e' compatibile con quello del mezzo francescone, il colore giallo-rossiccio della foto fa sembrare la moneta in ottone ma so per certo che alcuni scanner (tipo il mio) fanno questi scherzi.

Se riesci a fare delle foto migliori aiuterebbe...

Inviato

Ho visto che lo scanner non è il miglior modo <_< appena ho un attimo di tempo in più faccio delle foto e le inserisco!

Grazie per adesso :)

Inviato

Spero che queste siano un po' meglio... il dietro è venuto sicuramente meglio anche perchè è meno consumato...

post-13766-1243288716_thumb.jpg

Inviato

Nessuno mi sa dire qualcosa in più su questa moneta? La conservazione ed il valore? o se la devo buttare :blink: :D

Inviato

In effetti, vista così, sembra tutta un'altra cosa :D Vista così non avrei detto nulla, riguardo l'ipotesi riporduzione. Non so proprio aiutarrti, però, mi spiace.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.