Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

50 Centesimi 1860 Milano Vittorio Emanuele II (Regno di Sardegna)

Temporaneamente , sconfino dal Regno D'Italia toccando a livello collezionistico il Regno di Sardegna sempre sotto la dominazione di Vittorio Emanuele II

Per quanto riguarda la tipologia del 50 centesimi sono solo due le date piu' abbordabili economicamente volendo mirare ad una buona conservazione

Parlo del 1852 Torino e del 1860 Milano

Proprio verso quest' ultimo ho rivolto la mia attenzione questo fine settimana

Ben 981.895 unita' in questo anno , una enormita' leggendo le tirature delle altre date

Nell' attesa del suo arrivo fra qualche giorno, vi posto alcune sue immagini giusto per un primo parere

Sperando che la mia sensazione positiva nonostante le foto in cosi' bassa risoluzione si tramuti in realta'

post-116-1243083585_thumb.jpg

post-116-1243083589_thumb.jpg

Inviato

Bella! In effetti del periodo è l'unica che ho anch'io

Inviato (modificato)

Di sicuro un ottimo acquisto...sei andato sulla baia ? ;)

Saluti,

Giuseppe.

Modificato da gufetto

Inviato

Bella! In effetti del periodo è l'unica che ho anch'io

Rickkk

Per poter mettere in collezione qualcosa di simile per gli altri anni bisogna decisamente spendere

Preferisco ora limitarmi alla tipologia ,poi in seguito si vedra'

Di sicuro un ottimo acquisto...sei andato sulla baia ?

gufetto

Si , niente mercatini e negozi del centro questa settimana per il troppo caldo , ho preferito trasferirmi in montagna per qualche giorno e fare acquisti tramite internet

Anche perche' il venditore e' uno di quelli fidati :D

Guest carledo49
Inviato

Anch'io ho la stessa data, ma la tua è migliore. Tra Re di Sardegna e Re Eletto ho ancora qualche buco e purtroppo i più.....costosi :unsure:

Carlo

Inviato

Bel pezzo come sempre

Inviato

L' amico Pier ci delizia sempre con ottime monete, così ci vizi. :D ;)

Awards

Inviato

Pier ti posso chiedere di quale venditore si tratta ?

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

Gufetto hai un MP

Inviato (modificato)

bellissima moneta!! attendiamo le tue foto per lustrarci meglio gli occhi!! :D

compliments! ;)

Modificato da athlonx24200

Inviato

piergi00 potresti indicarmi il venditore della baia? :P

Inviato

hai un mp

Non portatemi via tutte le monete di questo venditore , se no cosa compro la prossima settimana :D

Inviato
hai un mp

Non portatemi via tutte le monete di questo venditore , se no cosa compro la prossima settimana :D

Pier, prima o poi ti sparo in un ginocchio :ph34r: :lol: :P :P

Mi avevi promesso che te ne stavi buono fino a giugno :P :P :P . E' la conferma che sei un tossico moneta-dipendente (ne conosco anche degli altri :P :P :P )

Inviato

Ti sparo a un ginocchio= Ti gambizzo (Fa piu Scena) :lol: :lol: :lol:

Da chi l'hai comprata?

Inviato
Mi avevi promesso che te ne stavi buono fino a giugno :P :P :P . E' la conferma che sei un tossico moneta-dipendente (ne conosco anche degli altri :P :P :P )

Vuol dire che aspettero' fino al prossimo lunedi' :D

Inviato

......Intanto e' arrivato l' esemplare e sono soddisfatto della sua reale conservazione vicina a quella espressa dal perito :)

post-116-1243686260_thumb.jpg

Inviato

Le valutazioni del Tevere sono sempre attendibili.

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

molto bella piergi :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.