Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
io consiglio Frontini di Milano

(tra i tanti è uno dei pochi ancora onesti)

Concordo

Il fatto che sia un grosso commerciante costribuisce a fargli tenere bassi i prezzi... Del resto non sempre si concludono affarissimi anche lì, però è un ottimo punto per i miei acquisti; devo ringraziare voi lamonetani se l'ho conosciuto, per cui grassssie! :D

Concordo in pieno con Drago dormiente, il mio consiglio però è quello di guardarsi sempre attorno, a volte dai venditori privati riesci a fare degli affari migliori <_<

Ma, secondo voi, sono eccessivi 49 euro per il comm. Dialogo interculturale? O è il suo giusto prezzo?

qui lo trovi a meno http://www.francobolliemonete.it/prodotto_...&id_sot=127

Uhmm... E da Moruzzi? Là la vendono a 35 euro. Secondo voi è affidabile questo sito? Mi sono appena iscritto a San Marino, comunque :)

Inviato

anche a me interessa quella sul sito Moruzzi... prezzo molto interessante...

Inviato

Concordo

Il fatto che sia un grosso commerciante costribuisce a fargli tenere bassi i prezzi... Del resto non sempre si concludono affarissimi anche lì, però è un ottimo punto per i miei acquisti; devo ringraziare voi lamonetani se l'ho conosciuto, per cui grassssie! :D

Concordo in pieno con Drago dormiente, il mio consiglio però è quello di guardarsi sempre attorno, a volte dai venditori privati riesci a fare degli affari migliori <_<

Ma, secondo voi, sono eccessivi 49 euro per il comm. Dialogo interculturale? O è il suo giusto prezzo?

Uhmm... E da Moruzzi? Là la vendono a 35 euro. Secondo voi è affidabile questo sito? Mi sono appena iscritto a San Marino, comunque :)

Moruzzi è sicuramente un venditore affidabile.

Inviato

in questo caso mi sa che lo comprerò li...

non credo di trovarlo in altri posti ad un prezzo minore... voi cosa consigliate?

meglio prenderlo subito perchè potrebbe aumentare/esaurirsi?

Inviato

però vende ancora la finlandia 2004 a 43 euro, non lo sa che è uscito il cofanetto commemorative finlandia ad un prezzo molto più basso? non ditemi che deve rientrare con i costi perchè l'avra pagata al prezzo del facciale o poco di più.

Awards

Inviato
però vende ancora la finlandia 2004 a 43 euro, non lo sa che è uscito il cofanetto commemorative finlandia ad un prezzo molto più basso? non ditemi che deve rientrare con i costi perchè l'avra pagata al prezzo del facciale o poco di più.

Se non sbaglio il prezzo del cofanetto di 2euro commemorativi finlandesi è ben superiore ai 43euro. :unsure:

Inviato

Se non sbaglio il prezzo del cofanetto di 2euro commemorativi finlandesi è ben superiore ai 43euro. :unsure:

L'emissione stava a 74 se non ricordo male...

Forse nerone si riferiva alla divisionale 2004 Moonmin, che costa approssimativamente 40 €...

Inviato

L'emissione stava a 74 se non ricordo male...

Forse nerone si riferiva alla divisionale 2004 Moonmin, che costa approssimativamente 40 €...

A dire il vero ricordavo 79euro ma la differenza è trascurabile.

Credo che tu abbia ragione: forse ci si riferiva alla divisionale Moonmin sebbene Nerone parlasse di un cofanetto di commemorative.

Inviato

Credo che tu abbia ragione: forse ci si riferiva alla divisionale Moonmin sebbene Nerone parlasse di un cofanetto di commemorative.

Facciamo un po' di chiarezza. Il set delle commemorative finlandesi 2004-2009 è un folder e non un cofanetto ed ha un prezzo ufficiale (e gonfiato) di 79 euro presso il negozio online della zecca finnica http://www.rahapajamoneta.fi/wsp/shgfin/fr...p;table=PRODUCT

Il che non toglie che la si trovi abbastanza facilmente intorno ai 60.

La divisionale Moomin viene venduta attorno ai 40 euro, qualcuno paziente e fortunato l'ha trovata a meno su eBay.

Non credo esista il commerciante caro o non caro in assoluto: per svariati motivi questo può vendere a meno quel pezzo e l'altro essere più conveniente in un altro pezzo.

Basta scegliere volta per volta.

Inviato

Facciamo un po' di chiarezza. Il set delle commemorative finlandesi 2004-2009 è un folder e non un cofanetto ed ha un prezzo ufficiale (e gonfiato) di 79 euro presso il negozio online della zecca finnica http://www.rahapajamoneta.fi/wsp/shgfin/fr...p;table=PRODUCT

Il che non toglie che la si trovi abbastanza facilmente intorno ai 60.

La divisionale Moomin viene venduta attorno ai 40 euro, qualcuno paziente e fortunato l'ha trovata a meno su eBay.

Non credo esista il commerciante caro o non caro in assoluto: per svariati motivi questo può vendere a meno quel pezzo e l'altro essere più conveniente in un altro pezzo.

Basta scegliere volta per volta.

Avete ragione, ero in dubbio tra 74 e 79 € e non ho controllato, mea culpa...

Comunque richterian ha ragione, ogni commerciante ha le sue "offerte", i suoi "affari" e le sue "fregature", basta scegliere bene di comprare una volta da uno e una volta da una altro e si è a posto; l'importante è farsi un po' di indagini di mercato prima di completare un acquisto.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Concordo

Intanto hai fatto male a non ascoltare il mio consiglio ti avevo accennato che il prezzo di questo 2 euro commemorativo sarebbe aumentato? guarda ora sul sito qui sopra da te segnalato a quanto è in vendita!

:o

Modificato da renatostocco
Awards

Inviato

Lo so: avrei fatto meglio ad acquistarlo a San Marino un anno fa, quando costava 10 euro piuttosto che comprarlo ora a 35 :bash: ... Pazienza!

Inviato
Io invece sono del parere che la quotazione del 2€ 2008 col tempo si avvicinerà a quella dell'annata 2008. Infatti la speculazione, che a tutt'oggi ancora persiste..., ruota intorno a un ritardo nelle distribuzione ( causato dall'IPZS... ), che ricordo allungò notevolamente i tempi di attesa...

Naturalmente i primi a ricevere furono i grandi commercianti..., e da lì partì la manovra...

Ma alla fine tutti ricevettero i quantitativi prenotati così come tutti gli abbonati furono accontentati: ad Ottobre ne avevano ancora!

Credo intendessi 2009, giusto ?

Scusate, è stato un errore accidentale: raffrontavo la 2008 con la 2007 !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.