Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Buongiorno a tutti,

non sono assolutamente un esperto ma sono arrivato in possesso di diverse banconote dell'immediato dopo guerra e pochi anni successivi.

ho, fra le altre, 2 banconote: le 1000 lire e le 100 lire in ottime condizioni (ma anche qualche amLira e... (inventario in corso)

se qualcuno è così gentile da informarmi sul reale (od ipotizzabile) valore di tali banconote e se posso rivolgermi a qualcuno nella mia zona (sono del centro toscana) per una perizia od anche organizzare una vendita.

Grazie a tutti comunque
Saluti

Marcello "Benjamin" C.

Inviato
ciao e benvenuto nel forum.

per avere un giudizio preciso bisognerebbe inviare delle scansioni delle banconote da te citate, o quantomeno il decreto, la serie e il grado di conservazione.

P.S. credo che il messaggio verrà spostato nella sezione della cartamoneta essendo stato pubblicato nell'area riservata alla monete.

saluti

Inviato
Ciao Benjamin e benvenuto nel Forum.

Come ti ha già detto carelliraf occorrerebbe sapere qualcosa in più sulle banconote in tuo possesso.

A presto. :)

Inviato
Ciao Benjamin, benvenuto :)

In futuro è il caso di evitare di postare su forum differenti la stessa discussione, altrimenti alcuni rispondono [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=4539"]là[/url], alcuni qua... :(

Per le banconote sarebbe stato ancor meglio postare la discussione sul forum [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=27"]CARTAMONETA[/url] ;) , scegli una delle due discussioni in cui posterai le foto che poi la si può spostare direttamente su quel forum.

Ciao, RCAMIL B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.