Vai al contenuto
IGNORED

Giulia Mamea/ sesterzio gr.18.2

Risposte migliori

Inviato

Bentrovati !

Nonostante tiri un pò aria di disarmo,sono qui a chiedere il vostro parere ( x quello che si può giudicare da 1 foto), sulla patina e sul grado di conservazione della seguente:

dritto

post-10981-1243030451_thumb.jpg

Inviato

rovescio

post-10981-1243030615_thumb.jpg

Grazie e un saluto a tutti!

Inviato

DE GREGE EPICURI

Dovrebbe essere la C 21, RIC 676. A me sembra una bella moneta, con una bella patina. Le minute irregolarità che si notano un po' " a pioggia" sul D. e maggiormente sul R. sono abrasioni o incrostazioni? Dalla foto non capisco, o sono io che non ci vedo! Comunque, non credo tolgano molto alla buona qualità della moneta. Quanto ad una certa aria di disarmo, hai ragione, la avverto anch'io, e mi mette un po' a disagio.

Inviato

Ringrazio Gianfranco x avermi risposto:mi sono lasciato tentare da questa moneta xchè oltre alla buona conservazione mantiene secondo me incrostazioni e patina originali.

Se così fosse significa che inizio a farci un pò l'occhio,e questo è anche merito vostro ;)

Un saluto!.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.