Vai al contenuto

1 Lira 1902  

60 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest Ilmonetaio
Inviato

Eccoci, moneta chiusa da Riccardo in qFDC, e condivisa "in mano" con altri amici che qui hanno postato.

D'ora in poi tenete presente che le mie foto fanno automaticamente 1/4 - 1/2 di grado in meno della realtà ^^

Inviato
Eccoci, moneta chiusa da Riccardo in qFDC, e condivisa "in mano" con altri amici che qui hanno postato.

D'ora in poi tenete presente che le mie foto fanno automaticamente 1/4 - 1/2 di grado in meno della realtà ^^

dalla foto ho sbagliato di un quarto di grado :D :P

Inviato

Effettivamente l'avevo data per spl+ :P .

Inviato

Effettivamente l'avevo data per spl+ :P .

bravissimo LZP ciaoo

• 2 settimane dopo...
Inviato

QFDC, è una bella moneta.

Per quanto riguarda le foto, prova, se hai una digitale, a togliere la funzione flash e posiziona la moneta su un foglio a sfondo chiaro sotto una luce da scrivania. Dovrebbe venire meglio.

Ciao,

Inviato

l' amico Pino ha già bellissime monete, se poi gli insegnate anche, come migliorare

le fotografie delle sue monete, siamo spacciati. :P ;)

Scherzo naturalmente. :rolleyes:

Awards

Inviato
QFDC, è una bella moneta.

Per quanto riguarda le foto, prova, se hai una digitale, a togliere la funzione flash e posiziona la moneta su un foglio a sfondo chiaro sotto una luce da scrivania. Dovrebbe venire meglio.

Ciao,

Mica è così facile :angry: , in più anche facendo il bilanciamento del bianco la colorazione non viene come nella realtà.

Inviato

Secondo il mio modestissimo parere SPL a causa dei colpi sul bordo, quello a ore 5 del dritto è veramente fastidioso, altrimenti qFDC pieno

PS se lo sfondo è un foglio bianco c'è da migliorare il bilanciamento dei bianchi

• 2 mesi dopo...
Inviato

votato spl+ ma credo che dal vero sia ancora meglio in effetti la foto ha delle parti che " sparano" troppa luce.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.