Vai al contenuto
IGNORED

5 Euro firma trichet

Risposte migliori

Inviato
qualcuno ha visto circolare delle nuove banconote da 5 (cinque) Euro
con la nuova firma del governatore TRICHET ???

io ho trovato dei pezzi da 50 e 10 euro, ma nulla di +...

B)

Inviato
Si credo che ci siano in tutti i tagli, finora mi e' capitato solo un pezzo da 50 euro e non avendo letto nulla della nuova firma mi ero spaventato pensando fosserso false :lol: .

Ciao,
Fabio :)

Inviato
i primi sono stati i 50 euro, saranno 3/4 mesi che li ho gia' visti..
ma io tengo solo i pezzi da 5 con le varie combinazioni banca/stato/stampatore.. qualcuno di voi fa come me ??? :)

• 1 mese dopo...
Inviato
Scrissi nel mese dell' Hacker che io ho trovato e continuo a trovare numerosissime banconote da 50 € S10,S11 fino a S13 e V17 e V18 con firma Trchet, molte da 10 € X22 e Y088 , Y090 ed una da 100 € S099 e 20 € U019.
Fatemi sapere anche voi.
Ciccio 86
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato
Si oggi ho ricevuto una banconota nuova nuova da 5€ con la firma di Trichet, c'è da dire che è francese la banconota...

Inviato
grazie denis, se vi capita ancora fatemi sapere. :D

• 4 settimane dopo...
Inviato
Anche a me è capitato un 5 francese di Trichet qualche giorno fa.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Trovata oggi per la prima volta un 5 € con firma Trichet , era francese ( U ) . Da 10 € ormai sono più quelli con la firma nuova che altri.
Molto comuni anche i 50 €.
Ciccio 86
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.