forza_italia Inviato 22 Maggio, 2009 #1 Inviato 22 Maggio, 2009 (modificato) Ciao amici, eccovi il mio ultimo acquisto (conservazione qFDC) :) FINALMENTE! saluti, Andrea Modificato 22 Maggio, 2009 da forza_italia
gufetto Inviato 22 Maggio, 2009 #3 Inviato 22 Maggio, 2009 Complimenti, bella moneta. Ti posso chiedere da chi è periziata e quanto l'hai pagata ?
forza_italia Inviato 22 Maggio, 2009 Autore #4 Inviato 22 Maggio, 2009 Complimenti, bella moneta. Ti posso chiedere da chi è periziata e quanto l'hai pagata ? Ciao, grazie :) non è periziata (vedi prima foto) L'ho pagata 138 euro (assicurata inclusa) ;)
cippal Inviato 22 Maggio, 2009 #5 Inviato 22 Maggio, 2009 Benvenuto nel mondo dei marenghi... :) Prezzo buono, moneta bella. Complimenti.
azzogsal Inviato 22 Maggio, 2009 #6 Inviato 22 Maggio, 2009 Il classico marengo per iniziare, ottimo il prezzo,attento che sono pochi i marenghi che con quella conservazione si portano a casa a quel prezzo, e quando la marenghite attacca.........
miroita Inviato 22 Maggio, 2009 #8 Inviato 22 Maggio, 2009 Andrea, ben arrivato nel golden club dei marenghi. L'inizio non è affatto male. Il problema è che poi, come a tutti, ti verrà la malattia! :P
forza_italia Inviato 22 Maggio, 2009 Autore #10 Inviato 22 Maggio, 2009 Grazie a tutti :) In realtà è il mio secondo marengo in collezione però il primo di Umberto. Possiedo anche uno del 1876 (pagato molto caro allora :( ) La moneta è bellissima anche se le foto non sono un granché :P Comunque sono moooolto contento :)
uplink1 Inviato 22 Maggio, 2009 #11 Inviato 22 Maggio, 2009 Complimenti, bella moneta. Ti posso chiedere da chi è periziata e quanto l'hai pagata ? Ciao, grazie :) non è periziata (vedi prima foto) L'ho pagata 138 euro (assicurata inclusa) ;) non è facile trovarla a quel prezzo assicurata inclusa. Dove l'hai presa? :P
mmon Inviato 22 Maggio, 2009 #12 Inviato 22 Maggio, 2009 prezzo ottimo, bella moneta, che ti auguro sia l'inizio di una bella collezione. Noi italiani, invece che comprare sterline, dovremmo ripercorrere la nostra storia tramite i marenghi italiani, che non sono solo quelli dei Savoia (Marengo, Lombardia, Venezia, Parma, Napoli....). Complimenti e auguri
Maregno Inviato 22 Maggio, 2009 #13 Inviato 22 Maggio, 2009 prezzo ottimo, bella moneta, che ti auguro sia l'inizio di una bella collezione. Noi italiani, invece che comprare sterline, dovremmo ripercorrere la nostra storia tramite i marenghi italiani, che non sono solo quelli dei Savoia (Marengo, Lombardia, Venezia, Parma, Napoli....). Complimenti e auguri Condivido in toto! Bravo Andrea, complimenti per l'Umberto dell'82 è migliore del mio e complimenti anche al prezzo ma a quello non farci l'abitudine :D Awards
mmon Inviato 22 Maggio, 2009 #14 Inviato 22 Maggio, 2009 c'è da dire che ci sono parecchi marenghi di Vittorio e Umberto che in conservazione più che discreta costano cifre molto ragionevoli, e si può fare una bella collezione a prezzi tranquilli. E poi, come sempre nelle collezioni, ci si va a incastrare nelle monete difficili. Ad esempio, un bel marenghetto SPl 1860 Bologna (re eletto) .... :ph34r: :ph34r: :lol: :lol: Però tutto Umberto, escluso il 1884, è abbordabile, e allora....sotto con quelli B) B)
piergi00 Inviato 22 Maggio, 2009 #15 Inviato 22 Maggio, 2009 c'è da dire che ci sono parecchi marenghi di Vittorio e Umberto che in conservazione più che discreta costano cifre molto ragionevoli, e si può fare una bella collezione a prezzi tranquilli. E poi, come sempre nelle collezioni, ci si va a incastrare nelle monete difficili. Ad esempio, un bel marenghetto SPl 1860 Bologna (re eletto) .... :ph34r: :ph34r: :lol: :lol: Però tutto Umberto, escluso il 1884, è abbordabile, e allora....sotto con quelli B) B) Sono di bocca buona , mi accontenterei anche del mezzo marengo Re Eletto dopo aver ovviamente terminato la collezione dei colli corti e lunghi :D
Piacentine Inviato 22 Maggio, 2009 #16 Inviato 22 Maggio, 2009 è la stessa moneta con cui ho iniziato io a collezionare marenghi però mi sono concesso il FDC.. :D
forza_italia Inviato 22 Maggio, 2009 Autore #17 Inviato 22 Maggio, 2009 non è facile trovarla a quel prezzo assicurata inclusa. Dove l'hai presa? :P noto sito ;)
forza_italia Inviato 22 Maggio, 2009 Autore #18 Inviato 22 Maggio, 2009 è la stessa moneta con cui ho iniziato io a collezionare marenghi però mi sono concesso il FDC.. :D Per il momento mi accontento del mio in qFDC :D
mikigenius92 Inviato 22 Maggio, 2009 #19 Inviato 22 Maggio, 2009 Complimenti anche da parte mia, moneta fantastica e prezzo ottimo. :)
cembruno5500 Inviato 22 Maggio, 2009 #20 Inviato 22 Maggio, 2009 Bravo Andrea, vedo che hai dato retta allo zio. ;) Complimenti per la moneta e per l' ottimo acquisto da venditore ineccepibile. Awards
forza_italia Inviato 23 Maggio, 2009 Autore #21 Inviato 23 Maggio, 2009 Bravo Andrea, vedo che hai dato retta allo zio. ;) Complimenti per la moneta e per l' ottimo acquisto da venditore ineccepibile. Grazie, zio Bruno :D
Risposte migliori