Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Terrificante pseudofalso! :blink:

Inviato

patacca

Inviato

Che schifezza. Mi piacerebbe chiamarlo per sentire cosa mi dice. Ma forse è meglio non peredere tempo dietro a queste patacche.

Inviato

si ma la cosa brutta è la cifra che chiede per chiudere l'asta!!! ma ebay come può non intervenire!!! :blink: :blink:

qui si tratta di truffa legalizzata bella e buona!!(legalizzata pechè nell'inserzione non c'è scritto che è autentica, ma nemmeno che è falsa!!)

io un bella mail gliela mando vediamo che dice.... :angry:

Inviato

Sono 100 lire in oro diametro 35 millimetri

Tiratura 5000 unità

25 ° anno di regno, 10° Anniversario dall’Ingresso della guerra Mondiale,Testa di Vittorio Emanuele III Girata a sinistra sopra un ramo di quercia.

Retro: Eroica figura maschile inginocchiata sulla grande roccia alza la bandiera in segno di vittoria

Disegno di Aurelio Mistruzzi

Data di emissione 1925

Questo è tutto quello che so riguardo a questa moneta! Ciao

Awards

Inviato

grazie per la risposta... in effetti il tiotlo può ingannare ma vorrebbe essere ironico.... non conosco la moneta dell'inserzione perchè è un falso osceno che nemmeno fa finta di essere oro.... :D :D

Inviato
Sono 100 lire in oro diametro 35 millimetri

Tiratura 5000 unità

25 ° anno di regno, 10° Anniversario dall’Ingresso della guerra Mondiale,Testa di Vittorio Emanuele III Girata a sinistra sopra un ramo di quercia.

Retro: Eroica figura maschile inginocchiata sulla grande roccia alza la bandiera in segno di vittoria

Disegno di Aurelio Mistruzzi

Data di emissione 1925

Questo è tutto quello che so riguardo a questa moneta! Ciao

Niente di tutto questo! QUESTA è solo una schifezza assoluta. Vedendo queste inserzioni mi domando come certa gente abbia il coraggio e la faccia tosta di proporre robe del genere.

M.

Inviato
grazie per la risposta... in effetti il tiotlo può ingannare ma vorrebbe essere ironico.... non conosco la moneta dell'inserzione perchè è un falso osceno che nemmeno fa finta di essere oro.... :D :D

OK su questo non ti posso aiutare., Certo mi trovi daccordo sul fatto che una moneta simile ad un prezzo tale meriterebbe qualche foto un po più dettagliata.

ciao

Renato

Awards

Inviato

Vale si e no 50 centesimi. giusto come tappabuchi per chi piacciono, io preferisco il buco che probabilmente rimmarrà per sempre.Ma mai dire mai....a quanto sta il superenalotto?

Inviato

:huh:

Inviato

7.500 Euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non la comprerei nemmeno se avessi soldi da buttare...

Inviato

Poi guardandola meglio mi sono accorto che se mi ci mettessi potrei farne una piu bella con il pongo

Inviato

certo non si puo mica permettere che vada perduto un tesoro di inestimabile valore come questo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

OK su questo non ti posso aiutare., Certo mi trovi daccordo sul fatto che una moneta simile ad un prezzo tale meriterebbe qualche foto un po più dettagliata.

ciao

Renato

Ti servono foto più dettagliate....... per cosa :D , mi posso permettere una battuta...

ti serve un buon oculista :D :D

è solo una battuta senza intento d'offesa

saluti

TIBERIVS

Inviato

in effetti e' in VETTA a tutte le patacche.incredibile.marcantonio.

Inviato

quasi quasi mi avvalgo del Compralo Subito :lol:

Inviato

se ho capito io che è un falso pietoso dopo aver classificato FDC rosso i 10 cent 1911 di maf vuol dire che è proprio brutta... madòòòò :P :P :P

Guest fabrizio.gla
Inviato

T'ha risposto??

Inviato

Di queste patacche è pieno il mondo, però che prezzo :blink:

Awards

Inviato
in effetti e' in VETTA a tutte le patacche.incredibile.marcantonio.

e poi è pure brutta!!! la testa non sembra nemmeno quella di vittorio emanuele!!! :lol:

Inviato

T'ha risposto??

macchè risposo... sembra morto... <_< <_<

gli ho scritto due volte, mai una risposta... sarei curioso di chiamarlo al cellulare, ma mi sa che non lo farò... meglio evitare contatti troppo intimi con trufftori del genere :ph34r: :ph34r:

Inviato
quasi quasi mi avvalgo del Compralo Subito :lol:

:cry: perché vuoi privarci del piacere dell'asta portandoti a casa questo inedito.

Inviato

è degno di far parte della mia scatoletta delle patacche :lol: :lol:

Una delle collezioni di patacche piu grandi della storia :lol: :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.