Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 29-30-31 MAGGIO 2009

Risposte migliori

Oggi mio padre mi ha portato alcune serie che gli avevo chiesto di prendermi a Verona.

Devo dire che le ha acquistate ad un ottimo prezzo, inferiore a quello di emissione.

Divisionale Fdc Austria 2009 Euro 20,00 (prezzo emissione Euro 21,00)

Divisionale Proof Spagna 2009 Euro 54,00 (prezzo di emissione Euro 58,00)

e per concludere

Divisionale BU Portogallo 2008 Euro 55,00

Link al commento
Condividi su altri siti

e per concludere

Divisionale BU Portogallo 2007 Euro 55,00

Bisogna proprio dire che questo è davvero un ottimo prezzo!

Devo rettificare La divisionale portoghese è quella del 2008.

Comunque la divisionale del 2007 l'acquistai proprio a Verona nell'anno di emissione ad un prezzo veramente eccezionale 38,00 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

e per concludere

Divisionale BU Portogallo 2007 Euro 55,00

Bisogna proprio dire che questo è davvero un ottimo prezzo!

Devo rettificare La divisionale portoghese è quella del 2008.

Comunque la divisionale del 2007 l'acquistai proprio a Verona nell'anno di emissione ad un prezzo veramente eccezionale 38,00 euro

Beh che dire, un ottimo e un buon affare!

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere qualche notizia più precisa sui prezzi dei roll ( e/o delle monete sciolte) di Malta 2€ EMU e Lussemburgo 2€ ordinario.

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere qualche notizia più precisa sui prezzi dei roll ( e/o delle monete sciolte) di Malta 2€ EMU e Lussemburgo 2€ ordinario.

Per quanto concerne il 2 € Malta EMU, ti posso dire che i commercianti a Verona ne avevano a volontà. Io ho cercato di piazzare alcuni rotolini ma il prezzo migliore che mi hanno offerto è stato 55 - 60 euro. Ho preferito tenerli, nella peggiore delle ipotesi li metterò in circolazione al facciale piuttosto che svenderli a 55-60 euro. I commercianti ai quali mi affido di solito per fare acquisti e che mi trattano bene, mi hanno spiegato che le EMU avranno ancora appetibilità per pochi mesi, poi non le chiederanno quasi più. Un giro completo EMU a Verona veniva venduto a 55 euro. Che sia la crisi o altro, nn so che dire.

Per quanto concerne il 2 € Lussemburgo ordinario, erano in pochissimi i commercianti ad averli e li offrivano a 75 euro a rotolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto concerne il 2 € Malta EMU, ti posso dire che i commercianti a Verona ne avevano a volontà. Io ho cercato di piazzare alcuni rotolini ma il prezzo migliore che mi hanno offerto è stato 55 - 60 euro. Ho preferito tenerli, nella peggiore delle ipotesi li metterò in circolazione al facciale piuttosto che svenderli a 55-60 euro. I commercianti ai quali mi affido di solito per fare acquisti e che mi trattano bene, mi hanno spiegato che le EMU avranno ancora appetibilità per pochi mesi, poi non le chiederanno quasi più. Un giro completo EMU a Verona veniva venduto a 55 euro. Che sia la crisi o altro, nn so che dire.

Per quanto concerne il 2 € Lussemburgo ordinario, erano in pochissimi i commercianti ad averli e li offrivano a 75 euro a rotolino

Bhe, di questi tempi direi che non è proprio male la quotazione raggiunta dal 2€ di Lussemburgo...

Per Malta, c'era d'aspettarselo: buona parte del contingente è stato tesaurizzato, per cui 500 mila pezzi ( dando per scontato che 200 mila unità siano state effettivamente destinate alla circolazione... ) sono davvero tanti!

Grazie 1000 per le info! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

il rotolino Malta emu piuttosto di metterlo in circolazione tienilo che ti do in cambio altre monete CC che verranno in uscita oppure le CC che ho in lista nel mio sitoweb..

Riguardo LUX 2009 la serietta il mio amico la vendeva a euro 6,00 completa(negli anni passato il prezzo era 7-8 euro...quarda come è strano l'euro)

prandi63

Modificato da prandi63
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sono alla ricerca delle 3 cartoline della fiera di Verona di quest'anno, purtroppo ho dimenticato di prenderle perchè andavo di fretta.

Se qualcuno le ha doppie mi può contattare, troveremo sicuramente l'accordo. GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

il rotolino Malta emu piuttosto di metterlo in circolazione tienilo che ti do in cambio altre monete CC che verranno in uscita oppure le CC che ho in lista nel mio sitoweb..

Riguardo LUX 2009 la serietta il mio amico la vendeva a euro 6,00 completa(negli anni passato il prezzo era 7-8 euro...quarda come è strano l'euro)

prandi63

Ma secondo te, le metto davvero in circolazione? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, di questi tempi direi che non è proprio male la quotazione raggiunta dal 2€ di Lussemburgo...

Per Malta, c'era d'aspettarselo: buona parte del contingente è stato tesaurizzato, per cui 500 mila pezzi ( dando per scontato che 200 mila unità siano state effettivamente destinate alla circolazione... ) sono davvero tanti!

Scusate,i rotolini di cui avete parlato,da quante monete sono composte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,i rotolini di cui avete parlato,da quante monete sono composte?

Sia il rotolino di Malta che quello Lussemburghese hanno 25 monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.