Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco gli ultimi ingressi in collezione, mi farebbe piacere avere un giudizio sulle monete ed una loro valutazione

post-7584-1242906794_thumb.jpg

post-7584-1242906804_thumb.jpg

Inviato

Magari le prossime volte fornisca peso e diametro.

La prima dovrebbe essere un follis di Giustiniano I zecca Nicomedia ,anno 29 officina B , classificazione Sear 198 , direi un MB/q.BB con una bella patina peccato non uniforme (la valuto intorno ai 35/40 euro)

La seconda un follis di Giustino II e Sofia (565 - 578) zecca di Nicomedia, anno 8 officina A , classificazione Sear 369 , diciamo un BB valutabile sui 25/30 euro

Inviato

Grazie artas e scusa per la mancanza di dati. A proposito ma perchè mi dai del Lei, non siamo fra amici???

Quasi dimenticavo di dire che le monete mi sono state acquistate via internet in Germania al costo di 43 Euro, quindi mi è andata più che bene.

Inviato

si va bene il prezzo tutte e due (comunque è chiaro che ci puo essere differenza tra valutazione e prezzo d'acquisto)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.