Vai al contenuto
IGNORED

Cedo coincard Slovenia 2008.

Risposte migliori

Inviato

Scambio la coincard del 2E sloveno 2008 e in cambio cerco euro e serie divisionali di San Marino in lire e divisionali di Paolo VI.

Ad ogni modo se avete altre divisionali dell'area italiana posso valutare ugualmente lo scambio.

Apprezzo molto anche monete dello SMOM, con qualsiasi data.

Ho più pezzi a disposizione.

Chi è interessato mi mandi la sua lista doppie in caso, così guardo se trovo qualcosa.

Inviato
Scambio la coincard del 2E sloveno 2008 e in cambio cerco euro e serie divisionali di San Marino in lire e divisionali di Paolo VI.

Ad ogni modo se avete altre divisionali dell'area italiana posso valutare ugualmente lo scambio.

Chi è interessato mi mandi la sua lista doppie in caso, così guardo se trovo qualcosa.

Ciao Zavatha,

hai solo la coincard disponibile per lo scambio?

donax

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aggiungo nello scambio pure la versione proof del 2E sloveno 2008 e le monete sfuse slovene da rotolino FDC 2007.

E aggiungo alle monete cercate monete sfuse di Monaco, 2E Germania comm con cartina sbagliata e 2E EMU Spagna con le 2 versioni di stelle, nonche EMU Lussemburgo e EMU Malta.

Nessuno ha monete SMOM da scambiare :wub: ?

Inviato

Quando ho visto la domanda mi è venuto un colpo apoplettico... :P

Visto che non sai cosa sono le monete SMOM vai a fare 50 giri di corsa del campo di calcio per punizione. :)

Sono le monete del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta, di cui io sono innamorato.

http://www.orderofmalta.org/italiano

Per farsi una cultura

http://www.orderofmalta.org/site/numismatica.asp?idlingua=1

Inviato
Quando ho visto la domanda mi è venuto un colpo apoplettico...

Visto che non sai cosa sono le monete SMOM vai a fare 50 giri di corsa del campo di calcio per punizione.

Sono le monete del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta, di cui io sono innamorato.

http://www.orderofmalta.org/italiano

Per farsi una cultura

http://www.orderofmalta.org/site/numismatica.asp?idlingua=1

Certo che conosco il Sovrano Ordine Ospedaliero di Malta che è stato fondato quasi mille anni fa (nel 1048 se la mia mente non mi gioca brutti scherzi)

é che non avevo mai visto l'abbreviazione SMOM e quindi non c'e l'ho ricollegata.

Adesso che mi è piu chiaro ti dico che dovrei averci doppia (Non ne sono certo) una moneta da 9 tarì del 2000

Controllo e ti faccio risapere.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Aggiungo nello scambio pure la versione proof del 2E sloveno 2008 e le monete sfuse slovene da rotolino FDC 2007.

E aggiungo alle monete cercate monete sfuse di Monaco, 2E Germania comm con cartina sbagliata e 2E EMU Spagna con le 2 versioni di stelle, nonche EMU Lussemburgo e EMU Malta.

Nessuno ha monete SMOM da scambiare :wub: ?

Ciao Zavatha dello SMOM ho :

3 Scudi FAO 1968 Prova in Argento FDC

2 Tarì FAO 1968 in Bronzo FDC

Ti possono interessare? Ma hai solo Euro da scambiare? Altre tipologie?

Ciao Giò :D

Awards

Inviato
zavatha dice:

Interessano 20 e 50 cent di San Marino?

fammi sapere

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ripesco la discussione dopo le vacanze.

Scusate il ritardo!!

@giovanna: a me interesserebbero le monete che hai indicato. Da scambiare ho (oltre agli euro) delle monete del Regno, della Repubblica e delle monete del mondo. Però non sono catalogate. Si tratta comunque di pezzi comuni e in conservazioni non molto elevate.

@Marino58: non tengo monete sfuse di San Marino per il momento, ma solo le divisionali ufficiali.

Grazie a chi mi aiuterà a smaltire queste rimanenze slovene!!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.