Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buon giorno a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per sapere la valutazione, anche approssimata, di una moneta d'oro di 6 grammi.

sono 20 franchi svizzeri del 1927.

Sapreste per favore sapermi dire il valore oppure dei link che mi possano aiutare?

grazie mille

Baby


Inviato

è una moneta di borsa abbastanza comune, ne hanno coniati più di 5 millioni di pezzi. Vale approssimativamente sui 125 euro


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.