@LZP@ Inviato 20 Maggio, 2009 #29 Inviato 20 Maggio, 2009 (modificato) Ciao marcken non conviene prendere questa moneta in conservazione bassa con 60 euro ti compri un bel FDCR con tanto di perizia ti faccio vedere i diversi gradi di conservazione per fare un paragone; MA SOPRATTUTTO PER FARTI VEDERE COME LA CONSERVAZIONE BASSA ROVINI QUESTA BELLISSIMA MONETA. SCUSATE IL MAIUSCOLO.Le foto sono postate ovvuiamente dalla conservazione più bassa a quella più alta Direi che la trovi tra i 30 ed 40 euro (FDC rame rosso), 60 mi sembra altino :wacko: (ma mi hanno proposto anche 70 <_< per una schifezza). La perizia è perfettamente inutile su una moneta del genere, soldi buttati. Modificato 20 Maggio, 2009 da @LZP@
elmetto2007 Inviato 20 Maggio, 2009 #30 Inviato 20 Maggio, 2009 Ciao marcken non conviene prendere questa moneta in conservazione bassa con 60 euro ti compri un bel FDCR con tanto di perizia ti faccio vedere i diversi gradi di conservazione per fare un paragone; MA SOPRATTUTTO PER FARTI VEDERE COME LA CONSERVAZIONE BASSA ROVINI QUESTA BELLISSIMA MONETA. SCUSATE IL MAIUSCOLO.Le foto sono postate ovvuiamente dalla conservazione più bassa a quella più alta Direi che la trovi tra i 30 ed 40 euro (FDC rame rosso), 60 mi sembra altino :wacko: (ma mi hanno proposto anche 70 <_< per una schifezza). La perizia è perfettamente inutile su una moneta del genere, soldi buttati. dipende molto dalla percentuale di rosso e da chi la si compra. Per es. quella di gabri proviene da noto commerciante, ma il rosso al dritto è quasi "di riflesso", mentre è rosso/cioccolata al rovescio (circa 55% di rosso). L'esemplare che vi ho mostrato io è rosso uniforme, e sappiamo che è il rosso che fa il prezzo di questa moneta :P Comunque concordo, la perizia su questa moneta è pressoche velleitaria :P Ma se la si compra già periziata, che senso avrebbe sbustarla? :lol:
gabrimen Inviato 20 Maggio, 2009 #32 Inviato 20 Maggio, 2009 ciao secondo me migliore anche di quella di elmetto questa ha il rosso color fiamma che acceca hi hi. da guardare però anche la conservazione con queste foto è incomprensibile se le fai più grandi sicuramente ci stupirai. Comunque il FDC o FDCr non lo è se la moneta non è periziata. Noi diciamo FDC ma ci possono essere particolari occulti che un buon esperto in materia troverà facilmente. Quindi abbasso il fdc e viva il bb o il b ovviamente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabrimen Inviato 20 Maggio, 2009 #33 Inviato 20 Maggio, 2009 ciao secondo me migliore anche di quella di elmetto questa ha il rosso color fiamma che acceca hi hi. da guardare però anche la conservazione con queste foto è incomprensibile se le fai più grandi sicuramente ci stupirai. Comunque il FDC o FDCr non lo è se la moneta non è periziata. Noi diciamo FDC ma ci possono essere particolari occulti che un buon esperto in materia troverà facilmente. Quindi abbasso il fdc e viva il bb o il b ovviamente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povero elemetto mi sono dimenticato di aggiungere anche me stesso (OSSIA LA MIA) :)
angelonidaniele Inviato 20 Maggio, 2009 #34 Inviato 20 Maggio, 2009 spl + il colore lo lascio a :P :D voi
Risposte migliori