Vai al contenuto
IGNORED

25 kurus

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto, allego una foto di una moneta aurea di 25 kurus della turchia, qualcuno mi può dare ulteriori info quali peso, diametro e contenuto di fino, gironzolando su internet non sono riuscito a trovare molte info…

Secondo voi ci stà un SPL ? Grazie ! :)

post-2807-1242655988_thumb.jpg

Inviato

se mi dici di che anno ti posso aiutare.

Inviato
se mi dici di che anno ti posso aiutare.

Grazie gufetto . . . :)

anno 1969

Inviato

25 Kurush 1969

KM#870

GOld 0.9170 1.754gr

mintage 163.000

FDC 55U$S

BU 75 U$S

Inviato

Ragazzi grazie 1000 !!! :) La moneta è un piccolo capolavoro, bellissime le decorazioni (almeno per me!) ;)

ciao

Inviato

ehm sorry, scusate l'ignoranza ma BU stà per .... :blush:

Inviato

trovato .... come non detto ..... ehm... è lunedì chiedo venia :D !

ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusami Denario69 per non averti risposto. Solo ora me ne sono accorto che avevi fornito l'anno. Comunque altri amici del forum ti hanno risposto.

Ciao,

Giuseppe.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.