Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1833

Risposte migliori

Ci puoi dire in che conservazione e' stata sigillata la moneta ?

Non vorrei condizionare in alcun modo l'eventuale consiglio e/o parere che spero di ricevere dagli altri, lo mandero solo a te via MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per il messaggio privato XXXdenari :D

Sono contento perche' non fa altro che avvalorare il mio pensiero iniziale,che non diro' per ovvi motivi :)

A questo punto non dico nemmeno quanto si potrebbe spendere ma te lo dico per MP :P

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me come conservazione siamo sul BB, forse anche con un +.

Sul prezzo non saprei consigliarti, visto che non colleziono monete di questo regnante.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Gian visto la crisi e la stagnazione del mercato penso che un capuccino + una buona birra possa andar bene :rolleyes: :) :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un capuccino + una buona birra possa andar bene

Magari! Manco se il cappuccio lo beve a Portofino e la birra a Sanremo!

Un particolare che non dovrebbe essere forviante lo posso dare, periziata Perfetto Simonluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quanto si potrebbe arrivare a spendere?

Non va oltre il qBB secondo il mio parere, trovo il giudizio del perito un pelo benevolo

Sicuramente ben al di sotto del prezzo richiesto di 999,99 euro B)

Piu' vicino ai 700 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto si potrebbe arrivare a spendere?

Non va oltre il qBB secondo il mio parere, trovo il giudizio del perito un pelo benevolo

Sicuramente ben al di sotto del prezzo richiesto di 999,99 euro B)

Piu' vicino ai 700 euro

Quoto l' amico Pier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:lol: non vale Pier sei risalito al "mittente"!

Piu' vicino ai 700 euro :m249:

Questa è esattamente la cifra max che mi ero preposto di spendere ma mi sa che l'amico conterraneo di Carlo ha ben altri progetti per la sua monetina!

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a mio parere qBB.

All'ultima asta Varesi questo 10 lire C.Alberto 1833 Genova (n°851), correttamente classificato BB, è stato aggiudicato a 600 + diritti, da una base di 600.

post-1956-1242757423_thumb.jpgpost-1956-1242757415_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.