Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao

sapete quanto vale attualmente 5 lire del 1956?

grazie :)

Inviato

allora:per quanto riguarda il valore dipende tutto dalla conservazione della moneta ovvero quanto è"consumata" poi resta il fatto che questa è tra le monete + fasificate quindi bisogna accertarne l'autenticità...ti consiglio di postare delle foto in modo da per prima cosa individuare il grado di conservazione poi forse anche vedere se vera o meno... in generale comunque il valore poò arrivare anche oltre i 200/300€

ciao ;)

Inviato

ok grazie ma la mia tanto era solo curiosita la moneta nn è neanche mia

ma grazie cmq :D

Inviato
ok grazie ma la mia tanto era solo curiosita la moneta nn è neanche mia

ma grazie cmq

comunque se puoi posta le foto anche solo per curiosità così potremmo essere + precisi...

Inviato

Come ti diceva Carpista1710 varia a senconda della conservazione.

Io ne ho trovata una BB periziata a 150 euro poco tempo fa.

Se puoi posta una foto :)

Inviato

Per il suo alto tasso di falsificazioni io comprerei tale moneta solo in negozio numismatico!

Inviato
Per il suo alto tasso di falsificazioni io comprerei tale moneta solo in negozio numismatico!
anchio sono dello stesso parere .

xro la comprerei gia periziata comunque

come letto su forum ,le monete italma sono anche molto facili da falsificare x il tipo di materiale.e siccome non tutti inegozianti sono pereti puo capitare anche a loro qalche falso ed essere rivenduto senza sapere della loro falsita

( prudenza in certi acquisti) :) :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.