TIBERIVS Inviato 21 Maggio, 2009 #27 Inviato 21 Maggio, 2009 ancota di tanta neve. Licenza poetica :D No mancanza di occhiali B) saluti TIBERIVS
angelonidaniele Inviato 21 Maggio, 2009 #28 Inviato 21 Maggio, 2009 ancota di tanta neve. Licenza poetica :D No mancanza di occhiali B) saluti TIBERIVS ma la neve abbaglia o no! :D B)
TIBERIVS Inviato 21 Maggio, 2009 #29 Inviato 21 Maggio, 2009 ancota di tanta neve. Licenza poetica :D No mancanza di occhiali B) saluti TIBERIVS ma la neve abbaglia o no! :D B) quest'anno ci ha abbagliato e..... sepolti :lol: saluti TIBERIVS
rpr Inviato 22 Maggio, 2009 Autore #30 Inviato 22 Maggio, 2009 Buongiorno, a Cuneo ci sono andato a suo tempo più volte per lavoro, ora è da un pò che non ci vado e non si sa mai che non mi venga la voglia e lo faccia. Per quanto riguarda la moneta, effettivamente è interessante, ma non tanto da andare fino a Cuneo, ho fatto uan proposta di invio con cauzione e vediamo cosa succede, d'altronde sono d'accordo con Voi, va vista tra le mani! Vi trrò aggiornati. Saluti Raffaello
angelonidaniele Inviato 22 Maggio, 2009 #31 Inviato 22 Maggio, 2009 Buongiorno,a Cuneo ci sono andato a suo tempo più volte per lavoro, ora è da un pò che non ci vado e non si sa mai che non mi venga la voglia e lo faccia. Per quanto riguarda la moneta, effettivamente è interessante, ma non tanto da andare fino a Cuneo, ho fatto uan proposta di invio con cauzione e vediamo cosa succede, d'altronde sono d'accordo con Voi, va vista tra le mani! Vi trrò aggiornati. Saluti Raffaello auguri raffaello B)
Risposte migliori