Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei ricevere un vostro giudizio su questa moneta acquistata circa un mesetto fa. Prezzo pagato 20 €. :)

DRITTO

post-9721-1242569011_thumb.jpg

Inviato

ROVESCIO

post-9721-1242569061_thumb.jpg

Inviato

Bella moneta, gradevole patina. Per me SPL+

Ciao

M.

Inviato

bello spl B)

Guest carledo49
Inviato

Una bella moneta, per me siamo sullo SPL.

Carlo

Inviato

Complimenti!

Secondo me SPL/SPL+

Inviato

per me SPL+ ,ma'forse dal vivo qualcosa in piu'

Inviato

Bella moneta

SPL+

TIVERIVS

Inviato

Bellissima moneta

Secondo me SPL+

Inviato

moneta apprezzabile conservazione tra lo SPL e SPL+

Inviato

concordo con il bello spl di daniele,

ma il prezzo è caro, giustificato solo se l'acquisto è stato fatto in negozio (e non su ebay o mercatini)

Inviato

ma il prezzo è caro, giustificato solo se l'acquisto è stato fatto in negozio (e non su ebay o mercatini)

Caro 20 Euro? A me sembra un buon prezzo. Su ebay difficilmente questo genere di moneta scende sotto i 20 euro.

Inviato

Caro 20 Euro? A me sembra un buon prezzo. Su ebay difficilmente questo genere di moneta scende sotto i 20 euro.

a 20 euro + 4 di spedizioni ci puoi comprare un qFDC, anche su eBay Asta N° 370193182789

Inviato
a 20 euro + 4 di spedizioni ci puoi comprare un qFDC, anche su eBay Asta N° 370193182789

Forse mi sbaglio, ma a me non sembra qFDC (magari è dovuto alla scarsa qualità della foto). Il livello delle due monete mi sembra equivalente.

Inviato

Direi che è un prezzo da commerciante, la mia la pagai più o meno quella cifra. Su ebay si dovrebbe trovarla a meno B) (anche per le altre annate), sempre che la conservazione dichiarata torni <_< .

Inviato

Forse mi sbaglio, ma a me non sembra qFDC (magari è dovuto alla scarsa qualità della foto). Il livello delle due monete mi sembra equivalente.

Ho comprato da questo venditore (con tanta soddisfazione); posso garantire che le conservazioni sono veritiere: di fatti per chi vuole la fa periziare da Tevere per la stessa conservazione. Presumo che le monete quindi prima di esser messe all'asta siano tutte "periziate verbalmente" da E.Tevere

E' molto gentile e disponibile, purtroppo però le foto non sono il suo forte... :rolleyes:

Inviato

un bello SPL, il costo per qualche euro di differenza è relativo. ;)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.