Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco qua le immagini del mio nuovo acquisto.

Voorei avere da voi qualche parere! :)

Grazie.

Marzio

2ahyt91.jpg

2utt16e.jpg

ot0u42.jpg

311wbk4.jpg

2586u07.jpg

Inviato

a mio modesto avviso autentica ed in conservazione BB/SPL

Inviato

..purtroppo non sono un mago della fotografia..eheh..a mio avviso è SPL ma andrebbe vista dal vivo..i rilievi sono buoni, non ci sono colpi ne sul bordo ne sul campo ed ha una patina molto bella.

Inviato

per meSPL/SPL+,ci dici poi come e'stata chiusa?

Inviato (modificato)

Per me SPL+/qSPL con riservo, attendendo foto migliori.

Modificato da @LZP@

Inviato

anche secondo me siamo sullo SPL.. le foto sono un pò difficili ma decifrare ma potrebbe starci.. complimenti!!

Inviato

direi che siamo sullo SPL/qSPL...bell'acquisto!

Inviato

ecco un'altra foto..ma come si fa a far foto buone?

Ho una digitale ma non è semplice.. :D

fdbx43.jpg

Inviato

:D Cavolo...........finalmente uno che fotografa come me :rolleyes:

Moneta sicuramente superiore al bb :D (nonostante le foto :D )

Awards

Inviato

Secondo me attorno allo SPL, complimenti! :)

Inviato

..allora..mi dispiace di non rendere giustizia alla moneta con le mie foto..imparerò.. :rolleyes:

Comunque, la moneta è stata chiusa SPL da Numismatica Sicula..è un gran bell'esemplare che ho acquistato ieri..

Inviato

Un 1927 20-Lire piacevoli, qualunque il relativo grado.

Qualcuno lo istruirebbe prego sul significato allegorico dell'inverso di questa moneta? :rolleyes: Posso indovinare, ma piuttosto avrebbero un'opinione più informed che il miei propri.

:) v.

---------------------------------

A nice 1927 20-lire, whatever its grade.

Would someone please educate me on the allegorical meaning of this coin’s reverse? :rolleyes: I can guess, but I’d rather have a more informed opinion than my own.

:) v.

Inviato

Bell'acquisto Complimenti concordo per SPL

ps. non potrai mare fare una bella foto mettendo in evidenza i dettagli, se non la togli dalla custodia di plastica!

Awards

Inviato

Ma conviene toglierla dalla custodia?

Io intanto ho fatto altre due foto almeno mi esercito:

24ln983.jpg

2mcznh0.jpg

Inviato

Se ha i sigilli della perizia lasciala così com'è, non intendevo dirti di togliere questa moneta dalla custodia, ma solo che generalmente la custodia fa da filtro e sarà perciò difficilissimo che tu riesca a fare delle foto nitide. Ciao :)

Awards

Inviato

ok grazie..ora una domanda sul prezzo:

Quanto avrei dovuto pagarla? :rolleyes:

Spero d'averla pagata il suo prezzo..

Inviato

i rilievi son buoni, non ha colpi, ma ...

se fosse stata spl/spl+ avresti dovuto avere un pò di brillantezza nei campi, che qui non vedo. La conferma viene che le foto fatte di sera non riflettono il lustro (non ne è rimasto proprio neanche un pò) segno che la moneta ha ampiamente circolato.

Purtroppo le prime foto sono fatte in penombra e mascherano i graffi (esempio quelli verticali tra le gambe). Prova a fare le foto alla luce del sole, senza fare ombra sulla bustina!

ciao ;)

PS: io non ci avrei speso più di 160€ !

Inviato

La perlinatura è integra, quindi per me lo SPL ci sta tutto. Se elmetto2007 ne ha una identica da propormi a 160€ si faccia avanti che la prendo subito :P

Inviato

..ho speso un po' più di 160 Euro..la brillantezza c'è..il problema è che viene opacizzata dalla plastica che non posso ovviamente togliere..comunque so che per uno SPL/SPL+ le quotazioni son molto varie..si va dai 200 ai 280/290 Euro..

Inviato

Ciao Marzio82,

hai i miei complimenti per questo littore, mi piace veramente molto. Non se ne vedono spesso in queste condizioni, con i dettagli che sono tutti intatti. Quelli più indicativi secondo me: i capelli dell'Italia, le canne del fascio, la rigatura dello scudo ed -infine- la bullonatura dei bordi. Spl ci sta tutto secondo me.

Un salutone a tutti,

Inviato

..ok..vi dico quanto ho speso:260 Euro...troppi? :rolleyes:

Inviato

Le quotazioni da catalogo per un SPL sono intorno ai 450/500 euro, ma come tutti sappiamo sono sempre un pò esagerate, io credo che il suo valore si aggiri sui 250/ 300 euro vista anche la rtiratura che non è bassissima 3.500.000 :)

Awards

Inviato

l'hai pagata il giusto!

Awards

Inviato

i 160 euri di Elmetto mi sembrano un pò troppo ottimistici... Se in presenza di uno SPL reale il prezzo ci può stare, e soprattutto se tu sei soddisfatto è tutto ok... ricorda che trovarai sempre chi ti dice che lui l'ha trovata a meno, che ce l'ha più bella ecc ecc..

Un pò come quelli che ogni anno, al ritorno dalle ferie, mi dicono di esser stati a Cuba e aver pagato il volo 300 euro andata e ritorno, di aver preso un last minute per la Thailandia a 800 euro volo e soggiono all inclusive per due settimane,, beati loro, io ste offerte non le trovo mai.... :P

Inviato

almeno qui da noi, se proponi 160 € per una moneta così, ti prendono a calci sui denti :lol: :lol: :P :P .

Ritengo il prezzo pagato equo e centrato.

(alcuni anni fa, in un momento di idiozia, ne ho presa una più bassa, pagandola di più :angry: :angry: :unsure: )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.