Vai al contenuto
IGNORED

900 Utenti

alteras

Risposte migliori

Ciao amici,

credo che un successo così vada attribuito alla competenza,alla gentilezza e alla disponibiltà dello staff e degli utenti che frequentano il forum.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='20 luglio 2005, 21:22']Ciao amici,

credo che un successo così vada attribuito alla competenza,alla gentilezza e alla disponibiltà dello staff e degli utenti che frequentano il forum.

Saluti da Max65  ;)
[right][post="48279"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Concordo su tutto!
Quando si raggiungeranno i 1000 utenti, cosa sì fa? Una festa :beerchug: ?
Saluti Leo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Leo1083' date='21 luglio 2005, 10:11']Concordo su tutto!
Quando si raggiungeranno i 1000 utenti, cosa sì fa? Una festa :beerchug: ?
Saluti Leo[/quote]

Siiiiii! :beerchug:

Una discussione FESTA! :D :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='20 luglio 2005, 21:22']Ciao amici,

Saluti da Max65  ;)

Concordo su tutto, staff, utenti, gentilezza, diponibilità, competenza
Anche se purtroppo gli utenti assidui sono pochi rispetto alla cifra totale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='claudio_58' date='21 luglio 2005, 11:19'][quote name='max65' date='20 luglio 2005, 21:22']Ciao amici,

Saluti da Max65  ;)

Concordo su tutto, staff, utenti, gentilezza, diponibilità, competenza
Anche se purtroppo gli utenti assidui sono pochi rispetto alla cifra totale
[right][post="48306"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

D'accordissimo. Complimenti a tutti!!! :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='claudio_58' date='21 luglio 2005, 10:19']Anche se purtroppo gli utenti assidui sono pochi rispetto alla cifra totale[/quote]

Questo purtroppo è il grande problema del forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio la qualità che la quantità...

molte persone scrivono dei post dalla saggezza culminante, riconoscono monete impossibili, esprimono giudizi (economici e non) più verosimili che soggettivi, insomma: pochi posts, ma buoni!!

altri meno esperti invece preferiscono leggere in silenzio ... ma non per questo sono da meno a chi ha tanta esperienza

poi ci sono quelli che hanno poco tempo...

...e quelli che si stanno godendo le meritate vacanze

Il mio giudizio: VA BENE COSì!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarei così settario, ben vengano tutti coloro che hanno qualcosa da dire, super esperti e ignoranti. Poi la saggezza non è da tutti, essere saggi è una cosa difficilissima.
Io dal canto mio non essendo un esperto, dovrei stare in silenzio e non scrivere nulla, però scrivo perchè cosi, dalle risposte date, apprendo qualcosa e non solo di numismatica.
In conclusione evitando i cretini, secondo me tutti sono ben accetti nessuno escluso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
concordo pienamente con quello che avete detto sul forum e sul va-e-vieni degli utenti....il mondo è bello perchè e vario! :)
Anche io ad esempio vi subbisso di domande e sono poche le volte che provo a dare delle risposte ....e temo, quando lo faccio, di realizzare la frase che aveva recentemente Petronius Arbiter nei suoi post : meglio tacere e passare per stupido che parlare e togliere ogni dubbio...quando tento di rispondere tolgo ogni dubbio di sicuro :D
ma credo che anche questo scambio, da intenditore o da perfetto principiante serva ad arricchire un pò tutti....
un saluto
Lara
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LaraCroft' date='21 luglio 2005, 21:18']e temo, quando lo faccio, di realizzare la frase che aveva recentemente Petronius Arbiter nei suoi post : meglio tacere e passare per stupido che parlare e togliere ogni dubbio...quando tento di rispondere tolgo ogni dubbio di sicuro  :D 
[right][post="48437"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ehm, ciao Lara :) la frase (bella :D ) non era nei miei post, forse mi confondi con qualcun altro, ma va bene anche così :D

LUNGA VITA A LAMONETA

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scusami Petronius.... ero sicura che fossi tu....mi dispiace ti chiedo scusa per la falsa citazione. O è colpa della giornata pesante che ho avuto o di un principio di Alzheimer :(

Ma a questo punto "il colpevole" se c'è batta un colpo :D
ciao
Lara
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LaraCroft' date='21 luglio 2005, 21:40']Oh scusami Petronius.... ero sicura che fossi tu....[right][post="48442"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
No problem :D

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Bel traguardo, ottimo senza dubbio, ma bellissima anche la frase detta da Lara ripresa da qualcuno.
Ancora un augurio a tutti.
Saluti Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo risultato davvero, per conto mio non mi reputo un esperto anzi, colleziono monete e banconote ma non sono certo ai livelli di molti partecipanti che hanno un ottima cultura numismatica :) . Quando so qualcosa pero' cerco di aiutare se posso, un in bocca al lupo al forum!

Ciao,
Fabio :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabio81' date='22 luglio 2005, 12:09']Ottimo risultato davvero, per conto mio non mi reputo un esperto anzi, colleziono monete e banconote ma non sono certo ai livelli di molti partecipanti che hanno un ottima cultura numismatica  :) . Quando so qualcosa pero' cerco di aiutare se posso, un in bocca al lupo al forum!

Ciao,
Fabio  :)
[right][post="48511"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Bhe siamo qui anche per imparare!!!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Ciao Paleologo,
allora eri tu che citavo!!!

Errata corrige: "....e temo, quando lo faccio, di realizzare la frase che aveva recentemente PALEOLOGO (scusa Petronius :P ) nei suoi post : meglio tacere e passare per stupido che parlare e togliere ogni dubbio..."
...sono perdonata?
ciao
Lara
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]meglio la qualità che la quantità...

molte persone scrivono dei post dalla saggezza culminante, riconoscono monete impossibili, esprimono giudizi (economici e non) più verosimili che soggettivi, insomma: pochi posts, ma buoni!!

altri meno esperti invece preferiscono leggere in silenzio ... ma non per questo sono da meno a chi ha tanta esperienza

poi ci sono quelli che hanno poco tempo...

...e quelli che si stanno godendo le meritate vacanze

Il mio giudizio: VA BENE COSì!!! [/quote]

Quoto in toto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.