Vai al contenuto
IGNORED

21 maggio 2009: serata in chat

Risposte migliori

Per chi non può esserci ho già pronto il pdf riassuntivo.

Spero siate in pochi a mancare.

Ricordo nuovamente che la serata è questa sera alle ore 21,30.

Non portate i bambini sarà una serata HOT!!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

8

• cig

6

• Diabolik73

4

• nerone69

4

Utenti più attivi in questa discussione

Mi rendo conto che non ci sia stato margine per discutere più approfonditamente, la serata si sarebbe allungata e di molto con il rischio di non riuscire a parlare di tutto.

Si potrà sempre rimediare organizzando un'altra serata per dibattere su un tema ben specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che non ci sia stato margine per discutere più approfonditamente, la serata si sarebbe allungata e di molto con il rischio di non riuscire a parlare di tutto.

Si potrà sempre rimediare organizzando un'altra serata per dibattere su un tema ben specifico.

Concordo, la serata è stata molto interessante (anche se purtroppo ad un certo orario sono dovuto andare) ed ho potuto apprendere curiosità che non sapevo, anche se descrivere tutti i commemorativi ha portato via il tempo per dibattere tra di noi.

Interessante l'idea, discutere di un tema specifico sarà ancora più utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora grazie skaterghost sei stato veramente in gamba

non è facile preparare e condurre una serata così.

se ci sara' un altra discussione ,sarebbe bello sul tema

gli argenti. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gli argenti. ciao

Potresti prepararla tu ?

Anch'io all'inizio ero titubante, poi ti fai prendere e le cose nascono da sole, serve solo la passione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli argenti. ciao

Potresti prepararla tu ?

Anch'io all'inizio ero titubante, poi ti fai prendere e le cose nascono da sole, serve solo la passione. :)

no grazie io sono alle prime armi,

in questo forum c'è veramente gente in gamba,

piacevole di stare a sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mio caro amico, hai gettato l'esca ed io prendo l'amo.

Quando la facciamo questa serata? A Giugno ho il calendario vuoto, meno che per l'11/06/09, che è già occupato da Elledi.

Forza, decidi l'argomento e comunicamelo scegliendo il Giovedi che vuoi.

Poi con le lezioni riprenderemo a Settembre-Ottobre,, tra poco partono tutti per le vacanze.

Sai cosa mi piacerebbe approfondire un po'? Gli Euro del Vaticano, visto che ne abbiamo parlato recentemente, io e te, la mia curiosità verso questo argomento si è ingigantita.

Che ne dici? Sarebbe un argomento interessante per molti?

Aspetto il tuo MP di conferma, a presto Giò :P :lol: :lol:

P.S.- per gli argenti forse Maxor è disponibile, vedremo cosa mi dice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:pissed: :pissed: :pissed: :pissed: Ora sono un pò stanchino :silly: :silly: :silly: è meglio che prendo le ferie anch'io fin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad inserire un solo file di tutta la serata per chi fosse interessato lascio il link :)

Molte grazie skaterghost.

Mi è pianto il cuore per non esserci stato ma così è un po' come averlo fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad inserire un solo file di tutta la serata per chi fosse interessato lascio il link :)

Molte grazie skaterghost.

Mi è pianto il cuore per non esserci stato ma così è un po' come averlo fatto ;)

Grande Skaterghost, ieri sera è stata una gran bella serata, molto istruttiva e anche in buona compagnia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quando la facciamo questa serata? A Giugno ho il calendario vuoto, meno che per l'11/06/09, che è già occupato da Elledi.

Forza, decidi l'argomento e comunicamelo scegliendo il Giovedi che vuoi.

Poi con le lezioni riprenderemo a Settembre-Ottobre,, tra poco partono tutti per le vacanze.

Sai cosa mi piacerebbe approfondire un po'? Gli Euro del Vaticano, visto che ne abbiamo parlato recentemente, io e te, la mia curiosità verso questo argomento si è ingigantita.

Che ne dici? Sarebbe un argomento interessante per molti?

P.S.- per gli argenti forse Maxor è disponibile, vedremo cosa mi dice :D

Ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

:pissed: :pissed: :pissed: :pissed: Ora sono un pò stanchino :silly: :silly: :silly: è meglio che prendo le ferie anch'io fin da ora.

:unsure: :unsure: :unsure: che ho detto??????? :lol: :lol: :lol: Va bene, ti concedo il meritato riposo, e ti ringrazio ancora per la bellissima serata.

Spero di organizzarne un'altra al più presto.

Buonanotte a tutti Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro skateghost, hai fatto veramente un ottimo lavoro, complimenti!

Potresti solo aggiungere una versione modificabile del file, ad esempio

.doc, per eventuali aggiornamenti o aggiunte ad uso personale?

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora!

Ci sono dei software gratuiti e molto funzionali che convertono i files .pdf in word (e quindi .doc).

Non stò a nominarteli qui perchè è meglio provarli per vedere quello con cui ci si trova meglio, ma se cerchi su un motore di ricerca qualsiasi troverai senz'altro diverse cosette interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora!

Ci sono dei software gratuiti e molto funzionali che convertono i files .pdf in word (e quindi .doc).

Non stò a nominarteli qui perchè è meglio provarli per vedere quello con cui ci si trova meglio, ma se cerchi su un motore di ricerca qualsiasi troverai senz'altro diverse cosette interessanti.

io ho trovato plugin di word per convertire doc o docx in pdf ma non ho il contrario, potete indicarmi un prog serio. se non si può inserire, anche in MP. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie ancora!

io ho trovato plugin di word per convertire doc o docx in pdf ma non ho il contrario, potete indicarmi un prog serio. se non si può inserire, anche in MP. Grazie

Prova questo : http://free-pdf-to-word-doc-converter.softonic.it/

E' gratuito.

L'unica limitazione è che dopo 3 conversioni devi ottenere un codice collegandoti al sito ufficiale. Ottenerlo è veramente ridicolo. Basta eseguire semplici operazioni matematiche. Se non ti serve tutti i giorni va più che bene. Io ad esempio avrò si e no convertito 5 o 6 pdf in doc nel giro di un anno.

Fammi sapere. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì riuscii a collegarmi solo per pochi minuti, mi è dispiaciuto un sacco mancare. :(

Ringrazio comunque skaterghost che ci ha messo a disposizione il file della serata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao skaterghost. son o proprio contento di essere riuscito a seguire la tua lezzione ....

mi a fatto molto piacere...mi auguro ci sia presto ancora altro da dire sul EURO....grazie

:director: complimenti x la bella serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.