Vai al contenuto
IGNORED

Inter Campione d'Italia

Risposte migliori

Guest Ilmonetaio
Inviato (modificato)
Infatti in Europa non vincete mai nulla, chissà come mai...

Uhm... Perchè si gioca onestamente, potrebbe essere una risposta adatta ! :P Ma non vorrei entrare in polemica con chi per anni negava l'evidenza conclamata delle ruberie senza ritegno. D'altra parte c'é chi ancora sostiene il dubbio... Credimi, se io fossi stato Juventino, avrei cambiato squadra a vita dalla vergogna. Non dallo sdegno, quello mi sarebbe venuto prima guardando partite come il 5 maggio...

Mi sfugge però quale delle altre italiane "big" abbia vinto qualcosa... ZERU TITULI. :)

E poi alla fine era solo una questione economica... Probabilmente Moggi & co risparmiavano molto pagando arbitri pittosto che giocatori...

Haha! :D

PS: AZZ m'è venuto in mente cos'hanno vinto Juve e Milan quest'anno! Un allenatore nuovo di zecca! (notare le citazioni, prego... :D)

Modificato da Ilmonetaio
Inviato

Già... dove si gioca onestamente (beh magari tranne qualcuno, ma fuori dall'Italia) qualcuno non vince dai tempi in cui lo sbarco sulla Luna era un sogno e la guerra del Viet Nam era ancora guidata da Ho Chi Minh :P

Inviato
Già... dove si gioca onestamente (beh magari tranne qualcuno, ma fuori dall'Italia) qualcuno non vince dai tempi in cui lo sbarco sulla Luna era un sogno e la guerra del Viet Nam era ancora guidata da Ho Chi Minh :P

la televisione L'aveva il 30% della popolazione che non era interista ma allora chi cavolo se la ricorda? B) :P

Inviato

:blink: dall'anno prossimo le cose si fanno serie :ph34r:

comunque state attenti milanisti, juventini, interisti, romanisti....ecc. tra due anni lo scudetto sarà del FROSINONE B) tremate!!!

Inviato (modificato)

Ok intanto pensiamo a imporci oggi contro il Cittadella... Forza Canarini giallazzurri :P che oggi si fa festa..

Complimenti al 150 ° scudetto nerazzurro ( visto che ogni anno tutti erano nel torto e loro no <_< )

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Da juventino faccio i miei complimenti all'Inter....scudetto meritato, squadra fortissima.....Bisogna essere sportivi.....Ci proveremo l'anno prossimo!

;)

Inviato
Da juventino faccio i miei complimenti all'Inter....scudetto meritato, squadra fortissima.....Bisogna essere sportivi.....Ci proveremo l'anno prossimo!

;)

Nessuno lo nega. E' solo la spocchia di chi ha vinto meno di altri e che si sente tanto superiore a infastidire (credo sia chiaro che mi rifersico a "qualcuno" che non frequesnta questo forum :D ). Bisogna soprattutto saper vincere, ma l'arroganza fa proseliti...

Inviato

Vinca il migliore!

Inviato

A me non interssa chi vincerà l'anno prossimo pero spero che non sia un campionato falsato dagli infortuni <_< Ma come mai in Italia si rompono tutti? :blink:

Con falsato non intendo dire che l'Inter abbia rubato ecc..

Ciao

Inviato
Ma come mai in Italia si rompono tutti? :blink:

Bella domanda. E com'è che le squadre inglesi corrono di più? Mi risulta che gli allenamenti fisici siano più leggeri là che qua.... (non è che, magari, qui si esagera? :D ).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.